L’ex velina Laura Freddi è stata ospitata presso il programma Rai Oggi è un’altro giorno, condotto da Serena Bortone. In questo frangente, l’ex fidanzata di Paolo Bonolis ha deciso di aprire il suo cuore al pubblico.

Ha quindi parlato della sua vita e ha riservato delle parole anche per Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo. Ecco che cosa ha detto Laura alle telecamere di Oggi è un’altro giorno.

Chi è Laura Freddi?

Laura Freddi è una famosa showgirl nata a Roma il 19 maggio 1972. La ragazza diventa famosa sugli schermi televisivi quando aveva solamente 17 anni.

Successivamente partecipa a Non è la Rai e poi diventa la velina bionda di Striscia la Notizia insieme a Miriana Trevisan. La ritroviamo poi in molti programmi televisivi come Festivalbar, il Quizzone, Buona Domenica, Zelig tour e anche diverse serie televisive.

Negli anni la donna si è dedicata anche al settore della radio, conducendo diverse trasmissioni radiofoniche e presentando tantissimi eventi. Laura ha avuto una lunga storia d’amore con Paolo Bonolis ma, purtroppo, i due si sono lasciati nel 1995.

Laura si è poi legata a Claudio Casavecchia ma, ancora una volta, il matrimonio non è andato a buon fine. Il vero amore arriva con Leonardo d’Amico, con il quale Laura è diventata mamma di una bambina nel gennaio del 2018.

Leggi anche: Belen esce allo scoperto: “Finalmente lo posso dire”

Che cosa ha detto Laura Freddi su Sonia Bruganelli?

Dopo aver parlato di tutti questi argomenti, la donna si è soffermata sul fatto di essere diventata mamma. Questo era uno dei sogni più grandi che Laura avesse e ha dovuto affrontare diverse sfide per poterlo realizzare.

Laura è infatti riuscita a diventare mamma a 45 anni e ha dichiarato di non aver mai provato gioia più grande in tutta la sua vita.

Leggi anche: Terremoto a L’Eredità, l’improvviso addio dell’amata Professoressa

Il discorso si è poi spostato su Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo Bonolis. A quanto pare in passato le due hanno avuto delle divergenze, forse legate alla loro posizione nei confronti di Paolo.

In occasione della maternità però, le due hanno avuto modo di sentirsi e appianare ogni disaccordo. La stessa Sonia ha dichiarato di aver cambiato idea su Laura dopo averla conosciuta, opinione condivisa dalla stessa Freddi.

Le due, quindi, riescono ad avere finalmente un rapporto e possono dunque consigliarsi per quanto riguarda il loro mestiere di mamma. A questo punto è stato inevitabile non approfondire i motivi che hanno portato alla rottura con Bonolis.

Laura Freddi ha dichiarato che probabilmente la sua giovane età non ha contribuito alla buona riuscita del rapporto. Forse non era il momento giusto per la loro coppia, in quanto i due erano su due binari completamente diversi.

 

Change privacy settings
×