Programmi Tv

Oggi è un altro giorno, la trasformazione di Serena Bortone: è irriconoscibile

Serena Bortone in tutti questi anni ha dimostrato di essere una professionista a tutti gli effetti. L’abbiamo infatti conosciuta nel programma di politica Agorà, ma in questi ultimi tempi la conosciamo sotto un’altra veste grazie al suo programma Oggi è un altro giorno. 

In queste ore è spuntata sui social una foto del passato che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Serena Bortone, la conduttrice di punta

Serena Bortone è sicuramente una delle conduttrici di punta del piccolo schermo che è in grado di entrare nelle case degli italiani in maniera esponenziale. L’abbiamo conosciuta tempi addietro nel ruolo di conduttrice del programma di politica di Rai3 Agorà.

Successivamente, probabilmente per attirare molti più ascolti, è stata scelta in qualità sempre di conduttrice, ma di un programma più completo e come ben immaginate stiamo parlando di Oggi è un altro giorno.

Quest’ultimo è molto più variegato anche se non manca comunque quella parte dedicata alla politica in cui intervengono anche i massimi esponenti del nostro Governo. La sua capacità di mediare è ciò che apprezza maggiormente il pubblico, soprattutto perché ha la capacità di esporre i fatti senza mai prendere le parti.

Sotto questo aspetto è molto conosciuta e siamo certi che la sua professionalità è evidente a tutti. Grazie a Oggi è un altro giorno, abbiamo imparato a conoscerla anche in maniera diversa e al pubblico piace.

In queste ore, sui profili social è spuntata una foto del passato in cui in pochi la ricordano. Molti dei suoi fan attuali ne sono rimasti sorpresi e sono rimasti con la bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è incontenibile: il pubblico al settimo cielo

La foto del passato di Serena Bortone

Se ci pensiamo bene, la sua conduzione a Oggi è un altro giorno risale solo a qualche anno fa, ma pare che nel programma di Rai1 ci sia da molto più tempo. In queste ore, la conduttrice ha pubblicato una foto di quando era ancora al timone di Agorà dove indossa un abito blu elettrico.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “Grande dolore”

Le cose da allora sono cambiate e non di poco. Infatti, adesso è al timone di un programma di tutt’altra natura e si presenta anche in maniera completamente diversa. Oggi è un altro giorno è una di quelle trasmissioni molto amate dal pubblico italiano anche perché troviamo sempre ospiti inediti tra cui attori, registi, politici, scrittori e musicisti che si prestano a rispondere alle domande più pungenti della padrona di casa.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago