Site icon AmalfiNotizie.it

Oggi è un altro giorno: il fuori onda che lascia senza parole Serena Bortone

Foto fb

Oggi è un altro giorno è un programma tv pomeridiano amatissimo che va in onda su Rai 1. Così come amatissima è anche la sua conduttrice Serena Bortone. Nelle ultime ore è però successo di tutto.

Se seguite di consueto Oggi è un altro giorno saprete che ultimamente tra i tanti ospiti che si susseguono nello studio della giornalista, c’è stato anche un musicista molto famoso ed apprezzato in tutto il mondo.

Jimmy Sax a Oggi è un altro giorno sorprende tutti

Il musicista a cui stiamo facendo riferimento è Jimmy Sax. Il grande sassofonista è amato davvero da tutti, grandi e piccoli. I suoi brani musicali sono di successo straordinario. Insomma, Serena Bortone ha fatto sicuramente un bel colpo ad inviare l’artista nello studio di Oggi è un altro giorno.

Jimmy Sax si è esibito durante la diretta regalando un momento veramente magico ai presenti e chiaramente a tutto il pubblico che da casa è stato catturato dalla sua meravigliosa musica.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema per Ilary Blasi che finisce stesa: è accaduto in diretta

Oggi è un altro giorno, il fuori onda con Jimmy Sax e la reazione di Serena Bortone

Ma che cosa è successo in questo fuori onda di Oggi è un altro giorno. Tutti ne parlano perché i video hanno fatto il giro del web tra i fan del musicista. Non sono mancate nemmeno le storie dei presenti nello studio del programma tv di Rai 1.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Nicola Savino prendono in giro un concorrente: gelo in studio

Dopo l’esibizione in diretta, infatti, Jimmy Sax ha deciso di continuare a suonare il suo sassofono anche mentre non era più in onda. Così tutti sono rimasti incantati e hanno iniziato a filmare l’uomo.

Persino la stessa Serena Bortone è rimasta molto colpita dalla bravura e dalla scelta di Jimmy Sax di continuare a regalare spettacolo. Così la conduttrice ha ripreso tutto con il suo cellulare per poi postarlo sui social.

Exit mobile version