Oggi è un altro giorno è il noto programma di Serena Bortone che va in onda su Rai 1 ed è molto seguito dal pubblico degli appassionati. Questa trasmissione, in effetti, ha riscontrato un enorme favore da parte del pubblico. Tutti non possono fare altro che ammirare la spontaneità, la simpatia, oltre che la professionalità della conduttrice.
Tutte queste sono delle caratteristiche imprescindibili di Serena Bortone, che, anche per queste sue qualità, ha saputo conquistarsi la fiducia dei telespettatori.
Una delle qualità che più il pubblico apprezza di Serena Bortone è il fatto che nello show riesce a rendere leggeri anche argomenti che implicano un certo coinvolgimento emotivo. Tutto questo è frutto della sua professionalità, che ha saputo dare la giusta direzione al programma soprattutto se pensiamo che all’inizio la trasmissione era nata per informare i telespettatori su ciò che accadeva in Italia per quanto riguarda la diffusione della pandemia.
Attualmente però Oggi è un altro giorno è stato modificato, arricchendosi di altri argomenti e di protagonisti che fanno parte del mondo dello spettacolo. Infatti la Bortone invita in studio ogni giorno un personaggio del mondo dello spettacolo per intervistarlo. Riesce sempre a tirare fuori qualcosa di particolare.
Comunque il successo della trasmissione è dettato anche dagli altri ospiti fissi che, insieme alla Bortone, ritroviamo sempre in studio. Fra questi anche Memo Remigi, Samuel Peron, Romina Carrisi, Laura Freddi e Francesco Oppini.
Proprio Samuel Peron è stato il protagonista di un’intervista molto interessante che ha rilasciato insieme alla sua compagna, l’attrice Tania Bambaci.
Leggi anche: “Saluto da ipocrite”: Francesca Manzini lascia senza parole Serena Bortone
È così che i telespettatori di Oggi è un altro giorno hanno potuto apprendere che Samuel e Tania sono in attesa di un bambino, presto saranno genitori. Chiacchierando con la conduttrice, i due hanno rivelato che il bambino sarà un maschietto e che si chiamerà Leonardo. Samuel ha detto che il nome è un omaggio a Leonardo Da Vinci.
Leggi anche: Imma Tataranni, dove è stata girata nella realtà la fiction: città e location
Peron ha fatto riferimento anche alla malattia della madre, che purtroppo non ce l’ha fatta, ma ha specificato che è andata via con la felicità dettata dal fatto che sarebbe diventata nonna. Insomma, davvero un bel sogno realizzato, perché il ballerino ha fatto notare che uno dei sogni della madre era proprio quello di diventare nonna, specialmente perché lui è figlio unico.
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…