Caos ad Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano che va in onda come di consueto su Rai 1. La conduttrice Serena Bortone sta presentando la trasmissione direttamente da casa sua, un momento per niente semplice per la nota giornalista.

Un calvario per Serena Bortone perché è di nuovo malata e ha beccato nuovamente il Covid 19. A rivelare tutto è stata lei stessa proprio durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, spiegando anche quelle che sono le sue condizioni di salute attuali.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a casa con il covid per la seconda volta

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri, martedì 22 marzo, Serena Bortone ha condotto il programma da casa. Il motivo è direttamente legato al fatto che la conduttrice è di nuovo positiva al covid.

Serena ha spiegato di aver fatto vari tamponi rapidi. Da questi tamponi è emersa una leggera positività. Adesso sta aspettando che qualcuno le faccia il tampone molecolare ma nel mentre resterà chiaramente a casa perché, anche se leggermente, è comunque positiva.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti avverte la mamma Michelle Hunziker: “Spero non tornino insieme”

Oggi è un altro giorno, come sta adesso Serena Bortone

Sempre durante la trasmissione, la conduttrice Serena Bortone ha spiegato: “Io ho già fatto il Covid a gennaio scorso, ho fatto due vaccini ed è andata così, non ci vogliamo far mancare proprio nulla”.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

Insomma non sono mesi semplici per la Bortone e quasi certamente c’è chi può ben capirla. Ma come sta attualmente la donna? Lei in puntata ad Oggi è un altro giorno ha spiegato di avere un po’ febbre. Al momento dunque i sintomi non sembrano essere gravi e tutti i suoi sperano che possa negativizzarsi presto. Noi di AmalfiNotizie ne approfittiamo per fare un grosso in bocca al lupo a Serena.