Oggi è un altro giorno di Serena Bortone sta per partire e si stanno delineando gli ultimi dettagli. Il programma pomeridiano di Rai1 doveva iniziare a metà mese, ma si è deciso di anticipare. Tra le numerose novità c’è anche quella che riguarda la formazione del cast. Ecco le novità.
Serena Bortone, due ex gieffini nel cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno
Manca ormai davvero poco prima che tutti i programmi inizino la nuova stagione e siamo tutti molto emozionati per scoprire quali sono le novità che ci attendono. Il talk show pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, doveva iniziare verso metà mese ma si è pensato di anticiparlo a lunedì 5 settembre. Manca quindi davvero poco e ricordiamo che, come l’anno scorso, sarà visibile su Rai1 dalle ore 14.00.
Ciò che non mancheranno saranno le numerose novità e la prima in assoluto riguarda il cast in studio. Abbiamo infatti appreso che tra gli ospiti fissi troveremo Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, e Laura Freddi. Quest’ultima era da un po’ di tempo che non compariva in televisione perché aveva preferito dedicarsi alla famiglia. Ora però tornerà più in forma di prima.
Entrambi arrivano dall’esperienza del Grande Fratello Vip e sono pronti ad aggiungersi agli affetti già stabili del programma, tra cui Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Antonio Mezzancella. Come abbiamo accennato poco fa, saranno tante le novità e non riguardano solo il cast, ma anche la formazione della puntata stessa.
Verrà infatti dedicato ampio spazio a tutti gli ospiti che transiteranno in studio. Invece, la seconda parte della puntata verrà destinata all’attualità e alla politica attuale, soprattutto perché siamo in vista delle elezioni politiche. Ma cosa potremo vedere nella prima puntata del talk show?
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha lasciato Paolo Bonolis? “Viviamo in palazzi separati”
Anticipazioni Oggi è un altro giorno di Serena Bortone
La prima puntata del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno andrà in onda lunedì 5 settembre e saranno presenti due ospiti in studio davvero speciali. Innanzitutto, troveremo Ugo Pagliai e Paola Gassman che omaggeranno il grande Vittorio in occasione del centenario della nascita. Ma non solo, in collegamento direttamente dagli Stati Uniti, ci sarà l’altra figlia Vittoria.
Leggi anche: Serena Bortone stupisce tutti: con lei l’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Infine, non potrà mancare il famosissimo Johnson Righeira con i suoi brani musicali. Insomma, si prevede una ricca stagione con tanti ospiti presenti in studio. Serena Bortone ci regalerà una bellissima stagione e noi non possiamo fare altro che attendere lunedì.
