Programmi Tv

Oggi è un altro giorno, che gaffe di Serena Bortone: la sua ospite rimane senza parole

Oggi è un altro giorno è un prodotto televisivo della Rai che da diverse edizioni è molto seguito dai telespettatori.

A condurre la trasmissione la bravissima Serena Bortone, una giornalista talentuosa ma anche molto empatica e spiritosa. A quanto pare però, la presentatrice avrebbe commesso una gaffe che non è sfuggita agli occhi del pubblico.

Serena Bortone intervista Fioretta Mari e la figlia Ida Elena De Razza

Durante una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha deciso di accogliere nel suo studio Fioretta Mari e la figlia Ida Elena De Razza.

Le due donne sono in procinto di calcare il palcoscenico portando in scena lo spettacolo teatrale La grande occasione- chissà se va. Si è quindi parlato delle aspettative che le artiste nutrono in merito a questa nuova opportunità.

La chiaccherata si è poi spostata sulla vita delle due ospiti, dove la figlia ha dichiarato come seguire le orme della madre sia stato più efficace di ogni tipo di scuola.

Ida ha Infatti raccontato che prima di fare qualsiasi cosa pensa a quello che farebbe la madre al suo posto. Madre e figlia hanno infatti un bellissimo rapporto e non possono fare a meno l’una della presenza dell’altra.

È proprio questo il motivo che le spinge ad essere così unite sia nella vita privata che sul fronte lavorativo, dove ottengono ottimi risultati.

La gaffe di Serena Bortone

La gaffe di Serena Bortone si è presentata durante l’anteprima del programma. Come tutti sappiamo, dopo il Tg1 è possibile assistere ad un frammento di pochi secondi dove Serena Bortone introduce gli ospiti della puntata.

È proprio in questa parentesi che la conduttrice ha commesso una gaffe di cui non si è nemmeno accorta. Al momento di presentare le due attrici infatti, Serena Bortone ha chiamato Fioretta con il nome di Giosetta.

Leggi anche: Serena Bortone emozionata: il lieto annuncio arriva in diretta

Ovviamente Fioretta Mari si è accorta dello strafalcione di Serena Bortone ma non ha detto seppur si intravedesse una risata sul suo volto. Bortone ha invece continuato a imperterrita nel suo reclame lanciando la pubblicità come se nulla.

Spesso infatti si tratta di piccoli errori di pronuncia che conduttori e presentatori commettono senza nemmeno accorgersene. Questo piccolo lapsus ha comunque fatto capire che anche le persone estremamente professionali come la Bortone possono commettere piccoli errori.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il dolce annuncio di Serena Bortone: “E’ in dolce attesa”

Ad ogni modo dopo, questo piccolo incidente, tutto è tornato a svolgersi secondo copione. Madre e figlia sono state intervistate dalla giornalista, la quale ha intrattenuto con le stesse una lunghissima chiacchierata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago