Site icon AmalfiNotizie.it

Oggi è un altro giorno, errori clamorosi e gaffe: cos’è successo da Serena Bortone

Le gaffe di Serena Bortone

facebook

Oggi è un altro giorno, è ormai una trasmissione di punta di Rai Uno. Il programma che va in onda quotidianamente è condotto da Serena Bortone. La donna è una bravissima giornalista e sicuramente sa il fatto suo. Pare però che nel corso dell’ultima puntata si siano manifestati degli imprevisti che hanno portato alla revisione della scaletta.

Chi è Serena Bortone?

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, alla conduzione di Oggi e un altro giorno troviamo la giornalista Serena Bortone, nata a Roma nel 1970. La donna ha cominciato a lavorare prendendo parte in qualità di autrice a diversi programmi. Collabora poi nelle inchieste di Mi manda Rai Tre e successivamente la ritroviamo sul set di teleCamere.

Il vero successo per la donna arriva quando viene scritturata per il programma Agorà, del quale diventerà perfino inviata, fino a ricoprire il ruolo di conduttrice. Successivamente decide di lasciare La7 per tornare a lavorare in Rai. Qui le è infatti stato offerto il posto di protagonista all’interno della trasmissione informativa Oggi è un altro giorno.

Si tratta di un programma molto variegato che offre al pubblico diversi spunti di cronaca, ma anche di attualità. Non mancano quei momenti dedicati all’intrattenimento, dove la conduttrice e i suoi ospiti si scambiano delle divertentissime battute. Dal 2020, quindi, Oggi è un altro giorno, è diventato un’abitudine nella vita degli italiani e speriamo lo possa rimanere per molto altro tempo.

Oggi è un altro giorno, le spiegazioni di Serena Bortone

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno si sono susseguite moltissime gaffe. Proprio per questo motivo la Bortone si è ritrovata a gestire delle notizie del tutto inaspettate che hanno portato ad uno sconvolgimento della scaletta.

La prima di tutte, ha avuto a che fare con la cattura del latitante Matteo Messina Denaro che è stato finalmente arrestato dopo trent’anni di latitanza. Allo stesso tempo è stata annunciata la morte di Gina Lollobrigida, una favolosa attrice italiana che si è spenta a 95 anni.

Leggi anche: Malattia di De Quervain: di cosa soffre Serena Bortone

La donna è stata omaggiata da molti degli ospiti in studio, fra cui Gulleirmo Mariotto, che si è collegato dall’Arabia Saudita per esprimere il proprio cordoglio nei confronti di questa grande donna. Ovviamente la Bortone ha subito giustificato quanto stava accadendo in trasmissione, dicendo che tutti gli errori si sono verificati in quanto le notizie dell’ultimo minuto hanno prevalso sulla scaletta.

Leggi anche: Mano fasciata, cos’è successo a Serena Bortone: la verità

Oltre a tutto questo, non sono mancate le gaffe. Durante il collegamento con Mariotto infatti, è comparso un dipendente dell’hotel intento a rifargli il letto. Allo stesso tempo, le varie clip sono state trasmesse più volte. Ovviamente questo è il fascino della diretta e sicuramente la Bortone ha saputo gestire la situazione nel miglior modo possibile.

Exit mobile version