Site icon AmalfiNotizie.it

Oggi è un altro giorno: ecco perchè per qualche giorno non andrà in onda

Oggi è un altro giorno è il talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai 1, programma che viene trasmesso in diretta dalle 14:00 alle 15:50 dal lunedi al venerdi.

Lo show è state realizzato per analizzare i problemi del nostro paese in maniera  più leggera, in modo tale che anche i meno attenti possano comprenderli.

Oggi è un altro giorno: ecco perchè per qualche giorno non andrà in onda

All’interno del programma si parla di come l’Italia cerchi di rialzarsi da questo terribile momento che l’ha colpita.

Molti gli esperti che ogni giorno partecipano al programma per parlare della pandemia scaturita dal virus del COVID 19.

All’interno della puntata si alternano interviste a personaggi famosi dello spettacolo, a scrittori famosi ed interpreti di fiction di successo.

Si parla poi di politica e di come il capo dello stato intende risolvere alcuni problemi che affliggono la nostra nazione.

Molto spesso in studio vengono invitati esponenti politici e virologi, chiamati ad esprimere i loro pareri in merito all’emergenza sanitaria in corso.

Il cast di Oggi è un altro giorno

Il cast del programma è molto vasto, in primis vi è la conduttrice Serena Bortone ne segue poi in studio la presenza fissa degli Affetti stabili.

Cioè gli “amici” del programma, 3/4 opinionisti che si alternano tra: Jessica Morlacchi e Romina Carrisi, oppure  il super campione de L’Eredità Massimo Cannoletta. Emanuel Casiero e Pietro Masotti e al pianoforte Memo Remigi.

Perchè Oggi è un altro giorno non andrà in onda oggi?

La notizia della mancata messa in onda del programma è stata ufficializzata dalla stessa conduttrice.

La quale nel corso dell’ultima puntata ha spiegato che il programma verrà annullato per qualche giorno, per lasciare il posto alla diretta della scelta del nuovo Presidente della Repubblica.

Oggi è un altro giorno tornerà in diretta dal lunedi al venerdi allo stesso orario, appena il presidente verrà scelto.

Exit mobile version