Oggi è un altro giorno, ecco perchè non va in onda il 18 ottobre

Il programma di Rai1 Oggi è un altro giorno non andrà in onda in questo lunedì 18 ottobre. Andiamo a scoprire il perchè.

Al posto della trasmissione condotta da Serena Bortone sarà anticipato la soap opera Il Paradiso delle Signore.

Oggi è un altro giorno: format

Un programma che ogni giorno vuole raccontare come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri e non solo per capire, per condividere, per conoscere meglio la realtà dell’oggi.

In uno studio pensato come un moderno “loft” metropolitano, personalizzato e caldo; la conduttrice accoglierà un gruppo di amici che la accompagneranno nel corso delle puntate con i quali condividerà argomenti all’ordine del giorno; incontrerà personaggi noti che si racconteranno attraverso interviste intime, animerà confronti su questioni che dividono l’opinione pubblica.

Perchè non va in onda?

Così come è accaduto solo due settimane fa Oggi è un altro giorno viene sacrificato da Rai1 per seguire le elezioni comunali.

Gli italiani, infatti, sono stati chiamati al voto e alle ore 15 si sono chiuse le urne per quanto concerne i ballottaggi.

Ovviamente questi riguardano i comuni, tra i quali anche diversi capoluoghi di provincia, nei quali non è stato deciso il nuovo sindaco nel corso del primo turno.

Alle ore 14, quindi, sarà anticipata la puntata odierna della soap opera Il Paradiso delle Signore e a seguire uno speciale proprio dedicato alle elezioni.

Di certo non una bella notizia per i fan di Serena Bortone che dovranno attendere domani per la nuova puntata di Oggi è un altro giorno.