Serena Bortone è una nota giornalista, famosa per condurre il programma Oggi è un altro giorno, in onda ogni pomeriggio su Rai 1.
Chi è Serena Bortone?
Serena Bortone è una giornalista e conduttrice televisiva di grande talento. La donna è nata a Roma l’8 settembre 1970 e ha fatto il suo esordio in tv nel 1989, nel programma Alla ricerca dell’arca.
La carriera della giornalista si concentra prevalentemente su trasmissioni di inchiesta. Tra le più celebri apparizioni e conduzioni troviamo Mi manda Lubrano, Ultimo minuto, Mi manda Raitre, Tatami, Agorà e Oggi è un altro giorno.
La donna ha inoltre lavorato come autrice per molti altri programmi televisivi.Per non parlare della sua mansione di inviata speciale per moltissimi i programmi di Rai 3. Non tutti sanno inoltre, che nel 2010 Serena ha scritto un libro Insieme a Mariano Cirino.
Il romanzo dal titolo Io non lavoro, storia di italiani improduttivi e felici, narra delle difficoltà legate alla crisi economica e alla perdita del lavoro per molte persone.
Serena è quindi una donna affermata che ha saputo realizzarsi in diversi contesti, ma che non è mai completamente appagata dai propri successi. Ogni volta che raggiunge un obiettivo se ne pone subito uno nuovo e non è felice finché non lo realizza pienamente.
Come mai la conduttrice di Oggi è un’altro giorno non è presente in studio da lunedì 21 marzo 2022? La donna si è allontanata volontariamente dalle scene o è semplicemente malata?
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna ferma il programma: poi l’incredibile annuncio
Serena Bortone colpita nuovamente dal Covid
La giornalista ha dichiarato di non poter partecipare ad Oggi è un altro giorno poiché nuovamente positiva al Covid. La donna è già stata colpita dal virus in passato, ed è per questo che ha ribadito che non vuole farsi mancare nulla.
La donna si è accorta di aver contratto l’infezione dopo aver eseguito un tampone, sul quale è spuntata una seconda linea molto leggera. Questa ha poi dovuto sottoporsi ad accertamenti in modo da verificare tale positività.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni, il bacio è una farsa. Parla il paparazzo
Serena si è quindi messa in quarantena e ha dichiarato di avere qualche linea di febbre, ma nulla di più. A sostituirla in studio il collega Pino Strabioli e tutti gli altri che contribuiscono a rendere Oggi è un altro giorno una trasmissione di successo.
La talentuosa Serena, comunque, continua a condurre il programma da lontano, organizzando gli interventi degli ospiti e le interviste. Speriamo che questo inferno possa finire, in modo che la Bortone possa tornare a colorare i pomeriggi di Rai 1 dal suo studio televisivo preferito.
