Puntata bollente quella di ieri di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In studio è calato un certo imbarazzo a seguito di una battuta che avrebbe fatto la conduttrice. Ma torniamo alla puntata di ieri, mercoledì 30 novembre 2022.

Grande imbarazzo a Oggi è un altro giorno

Ieri, mercoledì 30 novembre 2022, è andata in onda una puntata scottante (nel vero senso della parola) di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Nel talk show di Rai 1 erano previsti due ospiti, ossia Valentina Lodovini e Paolo Costella, che sono rispettivamente la protagonista attrice e il regista del film intitolato Vicini di casa.

La pellicola comparirà a breve nelle sale dei cinema e vede anche come protagonisti Claudio Bisio e Vittoria Puccini. Questi ultimi sono marito e moglie la cui vita è diventata monotona e la passione si è spenta da ormai molti anni.

La storia è stata definita come una commedia afrodisiaca in cui la coppia di vicini di casa, molto più aperti e spigliati, cercheranno di convincerli ad avere un rapporto di gruppo. La Bortone aveva mandano in onda una breve clip del dialogo tra le due coppie.

Conclusa, la regia ha inquadrato la conduttrice che con dei fogli si sventolava. Ecco che è partita immediatamente la battutina di Luca Tommassini che le ha chiesto, con fare ironico, se avesse caldo. La risposta ha fatto sorridere tutti. La conduttrice ha infatti risposto di si.

Leggi anche: Problemi per Serena Bortone: Oggi è un altro giorno cambia orario

Puntata ricca di Oggi è un altro giorno

Come abbiamo detto poco sopra la puntata di ieri di Oggi è un altro giorno è stata ricca e calorosa soprattutto quando è stato presentato il film Vicini di casa. Tornando un po’ seri, la conduttrice ha tenuto precisare che tra consenzienti adulti tutto è lecito e dietro non vi è alcun pensiero bigotto.

L’aspetto da tenere presente è che il regista ha spiegato che se anche il film può sembrare un po’ fuori dai binari, dietro c’è uno studio psicologico molto serio e il lavoro che c’è stato dietro non è da poco. Ad ogni modo, dopo questo siparietto in cui ha rianimato i bollenti spiriti della conduttrice, la puntata si è svolta come di consueto.

Leggi anche: Pace tra Serena Bortone e Memo Remigi: Maurizio Costanzo infuriato

Tra gli ospiti abbiamo trovato Paolo Vallesi, Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Luca Tommassini, Massimo Cannoletta e Antonio Mezzancella. Nonostante le puntate siano ridotte per via dei Mondiali di calcio, Serena Bortone non ci delude mai.