Una vera e propria gaffe quella commessa da Dario Buzzolan, il compagno di Luisella Costamagna, nel corso del programma televisivo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Che cosa è successo in studio durante la puntata in questione?

Tutto si è svolto nel corso della puntata di lunedì 2 gennaio. Dario Buzzolan è stato presente in studio per un’intervista insieme a Luisella Costamagna, ma nella fase iniziale, nel momento in cui è entrato in studio il compagno della scrittrice, è avvenuta una gaffe.

La gaffe di Dario Buzzolan

Luisella Costamagna, come i telespettatori di Rai 1 sapranno bene, ha rappresentato un punto di riferimento importante per Ballando con le stelle nell’edizione che si è da poco conclusa. Proprio la Costamagna era ospite nel salotto pomeridiano di Serena Bortone.

Ad un certo punto, tra lo stupore della scrittrice, è arrivato in studio anche Dario Buzzolan. Proprio Luisella Costamagna è rimasta sorpresa da tutto questo, perché il suo compagno in genere non vuole partecipare come ospite nelle trasmissioni TV in cui è presente lei. Invece questa volta le cose sono andate in modo diverso.

Lo stesso scrittore, quando è arrivato nello studio del programma Rai, ha spiegato di non aver mai accompagnato la compagna a Ballando con le stelle. A questo punto Serena Bortone gli ha chiesto se non avesse mai visto Guillermo Mariotto, che era presente anche lui in studio in quella puntata.

Proprio in quel momento Buzzolan ha commesso una gaffe, dicendo che in realtà con Mariotto si erano già visti qualche anno fa nel corso di una sfilata di Gattinoni.

A quel punto lo scrittore ha compreso che non doveva citare Gattinoni e si è interrotto. Ha poi continuato dicendo “Ah, non dovevo citarlo” e ha spiegato che si sono incrociati ad una sfilata. La stessa conduttrice del programma ha continuato la frase dicendo “di uno stilista”.

L’intervista a Oggi è un altro giorno

In ogni caso, a parte questa piccola gaffe, è stata molto interessante l’intervista che si è svolta nello studio di Oggi è un altro giorno. Luisella Costamagna, riferendosi al compagno, ha detto che lui è il suo scoglio.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che imbarazzo per Serena Bortone: “Ho caldo”

Dario Buzzolan ha poi spiegato di non aspettarsi la vittoria della compagna a Ballando con le stelle. Poi ha continuato affermando che lei è il suo mare, costantemente in movimento. Certe volte, ha detto lo scrittore, ci sono delle onde molto grandi che invadono lo scoglio, certe volte è tutto molto calmo. In ogni caso, ha detto Buzzolan, “rimani sempre lo scoglio”.

Leggi anche: Quanto guadagna Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Luisella Costamagna ha ribadito il fatto che Dario la sostiene molto e che è il suo punto di riferimento.