Oggi è un altro giorno è un programma TV che continua ad essere molto seguito, grazie anche alla professionalità di Serena Bortone, conduttrice ormai affermata. Sono molti gli ospiti che si avvicendano all’interno di questo talk del piccolo schermo e di recente hanno partecipato allo show anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Si tratta di una coppia che tutti conoscono per il fatto di essere legata sia a livello sentimentale che a livello professionale. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rappresentano una delle coppie più seguite fra i personaggi famosi di spicco della televisione. Questo grazie anche alla loro sensibilità, che si nota spesso quando appaiono in TV.

Carmen Russo si commuove a Oggi è un altro giorno

La partecipazione di Carmen Russo e del suo compagno a Oggi è un altro giorno è stata l’occasione anche per ricordare Raffaella Carrà. Carmen Russo non ha resistito alla commozione e si è messa a piangere guardando i vecchi filmati che sono stati mostrati da Serena Bortone.

La showgirl ha ricordato la sua carriera televisiva e, di fronte ai video, ha detto che sicuramente la sua vita è stata fatta di sacrifici e di lotte, che l’hanno portata a tante soddisfazioni, e sicuramente è decisa anche per questo motivo a non fermarsi e ad andare avanti.

Per quanto riguarda Raffaella Carrà in particolare ha raccontato che la notizia della morte della regina della televisione è arrivata inaspettata. Per Carmen Russo è stata una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Infatti, come tutti ricordano, Raffaella Carrà non ha detto a nessuno della sua malattia. Si è spenta improvvisamente e inaspettatamente. Carmen Russo ricorda benissimo il momento in cui ha saputo della scomparsa di Raffaella. Infatti ha saputo tutto ciò da un giornalista che l’ha chiamata e le ha chiesto un commento a caldo sulla morte della Carrà.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme

Il pensiero va sempre a Raffaella Carrà

Carmen Russo ricorda con grande tristezza quel momento. Quando ha parlato di Raffaella Carrà, ha raccontato che per lei rappresentava una persona di riferimento, che le dava tanta fiducia. Infatti era sempre pronta ad andare quando Raffaella la chiamava e il suo atteggiamento le dava la forza per combattere come una guerriera.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: arriva la conferma

Ha raccontato anche un episodio in cui un molestatore ha infastidito la Carrà e lei, come una vera combattente, ha aiutato la sua amica a difendersi.

Change privacy settings
×