Da qualche ora circola la notizia che il programma Rai “Oggi è un’altro giorno” non sia stato confermato per i prossimi palinsesti. La conduttrice, la giornalista Serena Bortone, ha quindi rilasciato delle dichiarazioni in merito alla trasmissione televisiva.
Tutto quello che c’è da sapere su Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno è un programma televisivo trasmesso da Rai 1 alle 14. Il programma ha la funzione di parlare delle notizie attuali, offrendo quindi una panoramica sul gossip e sulla cronaca.
Alla conduzione del talk show Serena Bortone, una giornalista di grande talento che ha saputo rendere questa edizione di Oggi è un altro giorno qualcosa di vincente. Durante le puntate del format, l’abbiamo vista più volte collegarsi con inviati di spessore ed intervistare gli ospiti più gettonati del momento.
Proprio per questo il programma ha raggiunto elevati indici di ascolto, motivo per cui la Rai avrebbe deciso le sue sorti nelle ultime ore.
Leggi anche: Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “L’ho perdonato”. Cos’è successo veramente
Oggi è un altro giorno: la nuova edizione è confermata o cancellata?
Per fortuna la voce relativa alla cancellazione dello show è totalmente falsa, in quanto la Rai ha deciso di confermare una nuova edizione di Oggi è un’altro giorno.
Leggi anche: Soleil eliminata per partecipare a La pupa e il secchione: la rivelazione
Il programma ai suoi esordi non ha ottenuto un grande successo ma, con il tempo, la Bortone ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori. Lei stessa ha dichiarato che all’inizio le novità spaventano sempre, ma che con il tempo possono essere apprezzate se valide.
Gli autori del programma e la Bortone hanno quindi lavorato sulle carenze del format. Hanno potuto notare come il pubblico ha cominciato a mostrare gradimento verso il programma dopo le diverse modifiche.
Ad oggi, l’indice di ascolto raggiunto da Oggi è un altro giorno si aggira intorno al 15%, mentre prima fatica a raggiungere il 12%. Un traguardo importante per la talentuosa giornalista, che vedremo ancora una volta al timone del programma Rai.