Ogbonna a Positano: anche il difensore del West Ham sceglie la Costiera per le vacanze

Anche Angelo Ogbonna ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere qualche giorno di relax tra un allenamento e l’altro.

Il calciatore, ex Juve e attualmente al West Ham in Premier League, si trova infatti a Positano come dimostra una storia apparsa questa mattina sul suo profilo di Instagram in cui riprende Marina Grande con la didascalia “É sempre bello tornare qui” in lingua inglese.

Molto probabilmente il difensore si trova in vacanza con la moglie Maria Laura e con il figlioletto Samuel per concedersi un po’ di svago e di pausa dal calciomercato che lo vede al centro di varie trattative.

I Legnanesi: chi sono, età, teatro, curiosità, vita privata e carriera

I Legnanesi si sono fatti conoscere e amare per la loro bravure nell'arte del teatro. La compagnia è stata fondata da Felice Musazzi, Tony Barlocco...

Angelo Ogbonna é solo l’ultimo calciatore in ordi e di tempo ad aver scelto di trascorrere le vacanze in Costiera. Solo qualche giorno fa proprio ad Amalfi è convolato a nozze il portoghese Danilo e poi ancora Nené, Varane e ancora prima Graziano Pellé.