Cercarsi cameriere di sala e bartender. Il Matinée Cocktail bar di Maiori allarga la propria squadra. In vista della stagione estiva sono numerose le occasioni di lavoro in Costiera Amalfitana.
Figure professionali caratterizzate da flessibilità, capacità di lavorare in un team di esperti del settore e altre competenze relazionali per completare una squadra di grande successo. Oltre, naturalmente, a quelle del comparto, maturate nel corso degli anni. Il Matinée Cocktail bar di Maiori, attività sita sul Lungomare Gaetano Capone, ricerca collaboratori per ampliare il proprio organico e affacciarsi con rinnovato entusiasmo alla stagione estiva.
Quella di quest’anno, infatti, si preannuncia un’estate caldissima. Numeri alla mano, i dati del turismo sono ritornati al livelli prepandemici. E se la domanda è in aumento, le attività del territorio non vogliono assolutamente farsi trovare impreparate. Maiori, in particolare, ha già accolto un numero importante di turisti in occasione del Carnevale tenutosi a maggio, dimostrandosi già pronta a lavorare a pieno regime.
Il Matinée Cocktail bar, dicevamo, sta ampliando il proprio team di lavoro. Nello specifico, l’attività è alla ricerca di un cameriere di sala e un bartender. L’assunzione prevede, inoltre, la disponibilità di alloggio in loco. Gli assunti lavoreranno part-time: sarà necessario coprire unicamente il turno serale.
Per altre informazioni rivolgersi in loco e/o contattare Andrea Ferrigno o tramite contatto telefonico:3920082439 o, in alternativa, mezzo mail: [email protected]