La Costiera Amalfitana è entrata nel cuore anche del portiere granata Guillermo Ochoa. Il portierone della nazionale messicana oltre che della squadra granata ha fatto ritorno in Costiera Amalfitana per una gita con tutta la famiglia.
Nonostante le avverse condizioni metereologiche Ochoa si è concesso una giornata di riposo nella Divina con la sua famiglia al termine della trasferta di Torino finita 1-1.
Il portiere milita nella Salernitana dal 22 dicembre scorso, quando arrivò nel capoluogo dopo l’ingaggio da parte della proprietà della squadra: sin da subito era apparso forte il legame del sudamericano con la Costiera Amalfitana. Dopo l’atterraggio a Napoli Ochoa, a tre giorni dal Natale, era, infatti, giunto in città per la firma del contratto che lo lega alla casacca granata.
Anche questa volta, dunque, Ochoa ha scelto come meta per il suo relax la Costiera. Nella mattinata, infatti, il portiere si è fermato nel capoluogo Costiero per visitare insieme alla sua famiglia il Chiostro del Paradiso e il Duomo di Sant’Andrea. Al suo arrivo ad Amalfi, il difensore granata è stato immediatamente riconosciuto dai numerosi fans che gli hanno chiesto un selfie.
Ochoa in compagnia della moglie si è poi avviato per il centro storico dove era atteso per pranzo in uno dei ristoranti di Amalfi. Poi passeggiata per i corso e tappa per un gelato al limone presso la Sciulia.
Dopo aver visitato la cittadina di Amalfi, Ochoa è giunto nel pittoresco borgo di Ravello dove ha ammirato dapprima la splendida Villa Cimbrone e poi successivamente la piazza Vescovado.