Nonostante l’estate sia quasi agli sgoccioli la stagione dei super-yacht non è ancora finita. A ricordarlo la presenza dell’Ocean Paradise in Costiera Amalfitana.

A largo di Amalfi, infatti, stamattina ha fatto la sua apparizione il lussuoso yacht Ocean Paradise. Il gioiello tutto italiano del cantiere Benetti con il suo design elegante e sportivo  ha da subito rapito gli sguardi degli osservatori. Anche le sue dimensioni sono sorprendenti: con una lunghezza di 55 metri, presenta ben 6 cabine che possono ospitare fino a 12 ospiti.

Ma la sua bellezza non risiede soltanto nel suo aspetto esteriore, di fatto è dotato di tutti i comfort possibili.

La zona a poppa ospita un grande divano circolare e alcuni comodissimi pouf; questa dà accesso diretto al sofisticato salone dove primeggia una palette di bianco e nero accompagnata da tocchi di bordeaux e marmo bianco.

Il salone insieme alla sala da pranzo può godere di un’incredibile luce naturale grazie alle ampie finestre poste tutt’intorno.

Salendo per delle bellissime scale a chiocciola si arriva al ponte superiore dove c’è la magnifica sky lounge che ospita un divano ad L, un’area bar e un tavolo da gioco su misura completo di videogiochi anni ’80 e joystick retrò.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti appena all’esterno della sky lounge si può trovare, su una comoda veranda, una zona pranzo riparata ed una zona per prendere il sole. Spostandoci sul ponte superiore ci troveremo di fronte ad una vasca idromassaggio dotata di una cascata cervicale.

La zona prendisole che circonda la vasca confina con un open bar molto chic ed inoltre con un’area barbeque ed un televisore a schermo piatto.

Per quanto riguarda le sei cabine ognuna di loro è bella, accogliente e lussuosa anche se presentano diverse combinazioni di colore. In particolare, però, la suite VIP presenta un enorme letto King-size incorniciato da luci led che cambiano colore a seconda dell’umore ed è illuminata da finestre panoramiche che, insieme al bel balcone privato offrono una vista mozzafiato.

L’accesso al mare è garantito dal comodo beach club di 25 mq.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×