Poco dopo la morte della regina Elisabetta II una cittadina inglese ha condiviso sui social un immagine molto particolare.

Secondo l’opinione di diversi utenti, si tratta di un segno celeste inviato dalla sovrana, che ha raggiunto il paradiso dopo aver assolto i suoi doveri in terra.

La scomparsa della Regina Elisabetta: le cause del decesso

La regina Elisabetta II è morta all’età di 96 anni, ma le cause effettive della sua dipartita non sono ancora note.

Alcune immagini relative alla sua ultima apparizione pubblica, ovvero l’incontro con la Premier Liz Truss, hanno rivelato però qualche indizio.

La regina presentava su una mano un livido di notevole dimensioni e questo potrebbe far presupporre un disturbo vascolare periferico.

Tale condizione patologica comporta il restringimento o addirittura il blocco dei vasi sanguigni al di fuori del muscolo cardiaco e del sistema cerebrale.

Al momento della sua morte, accanto alla regina c’erano i figli Carlo e Anna, mentre gli altri membri reali non sono giunti in tempo per salutarla un’ ultima volta.

Tra questi William, Harry, Andrea, Edoardo e la nuora Sophie. Kate Middleton si è fermata a Windsor per il primo giorno di scuola di Charlotte, George e Louis.

Meghan Markle ha invece preferito non presentarsi con il marito al capezzale della monarca. La regina Elisabetta II si è spenta serenamente all’età di 96 anni a Balmoral in Scozia, come annunciato nel comunicato diramato da Buckingham Palace.

I segnali celesti dopo la morte di Elisabetta II 

Circa un’ora dopo l’annuncio della morte della regina Elisabetta II, una donna inglese ha condiviso sui social un’immagine molto suggestiva.

La donna che vive a Telford, contea orientale di Shropshire, ha immortalato una nuvola davvero insolita e impressionante.

La nuvola sembra rappresentare le sembianze della regina 96enne con in testa il suo immancabile cappello.

Leggi anche: Cosa faceva Pierluigi Diaco prima di diventare famoso? Vi stupirà

La donna, che ha postato l’immagine su Facebook, ha scritto di aver avvistato la nuvola mentre tornava a casa e di essere stata sopraffatta dal panico. Lo scatto condiviso dalla cittadina inglese è diventato subito virale, generando innumerevoli e inevitabili commenti.

Alcuni utenti hanno dichiarato di non aver notato alcuna somiglianza con la sovrana, mentre altri hanno preferito pensare a un segnale inviato dalla regina.

Leggi anche: Loretta Goggi ha ceduto al ritocchino? La foto non lascia dubbi

Per altri ancora si tratta di un segnale divino, come quello dell’arcobaleno apparso su Buckingham Palace qualche ora dopo l’annuncio della morte di Queen Elizabeth.

Per quanto riguarda quest’ultimo episodio potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza. A Londra, infatti, dopo giorni incessanti di pioggia, era comparso un flebile raggio di sole.

La nuvola con le sembianze di Elisabetta II
Facebook