Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati da più di un mese. In realtà sarebbero separati da inizio anno, ma ufficialmente da metà luglio. La coppia sta affrontando la situazione in maniera diversa.
Se lei continua a viaggiare per il mondo, lui è fisso a Sabaudia, nella casa che una volta era quella di famiglia. In queste ore, Ilary Blasi è stata vista in aeroporto con la figlia minore Isabel. Dove starà andando di nuovo?
Ilary Blasi, sempre in viaggio
Ilary Blasi e Francesco Totti a metà luglio avevano annunciato la fine del loro matrimonio durato ben 17 anni. La loro storia ventennale aveva fatto innamorare milioni di italiani che li hanno sempre sostenuti e dalla quale sono nati tre meravigliosi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ancora oggi, non sappiamo cosa abbia scatenato la parola fine e ogni giorno speriamo che qualcuno ci dia qualche dettaglio in più.
In ogni caso, c’è chi ipotizza che il tutto sia partito da alcuni messaggi che il Pupone avrebbe trovato nel telefono della moglie, chi pensa che ci sia di mezzo un tradimento di lui con una certa Noemi Bocchi e infine coloro che sono certi che la coppia fosse in crisi e che ognuno di loro abbia preso strade diverse. Queste sono le più possibili giustificazioni, ma sono solo supposizioni.
In molti attribuiscono la colpa a lui di aver tradito la moglie, ma se invece avesse conosciuto la Bocchi solo dopo che il suo matrimonio era entrato in crisi? Questa è la dimostrazione che se non abbiamo nulla di certo da parte dei diretti interessati è tutto più difficile capire cosa sia accaduto.
Ad ogni modo, Ilary e Francesco stanno trascorrendo questa estate in maniera diversa: lui in pianta stabile tra Roma e Sabaudia, mentre lei non ha una meta fissa. Appena comunicato l’amara decisione, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha preso il primo aereo in direzione Tanzania. In questa tappa saranno anche presenti sua sorella Silvia e i suoi figli.
Dall’Africa è tornata in Italia, principalmente a Sabaudia dove gli ormai ex coniugi hanno una casa di proprietà. Le ultime due tappe sono state le Dolomiti e a casa della nonna paterna Marcella. In queste ore è stata avvistata nuovamente in aeroporto e questa volta in compagnia della sola figlia minore Isabel.
Leggi anche: Chiara Ferragni incinta del suo terzo figlio: l’indizio fa impazzire i fan
Ilary Blasi pronta per un nuovo viaggio
Dopo aver viaggiato dall’Africa, a Sabaudia, alle Dolomiti e dalla nonna, Ilary Blasi è di nuovo pronta per partire per un nuovo viaggio. Questa volta non ci sono amici o sorelle, ma è da sola con la figlia più piccola Isabel. Da quando è comparsa la foto ci si chiede dove andrà questa volta.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ludovica scopre che Marcello è cambiato
A riguardo c’è stato il silenzio più tombale, ma finalmente la conduttrice stessa lo ha rotto. In questi giorni si trova con la figlia più piccola in Croazia dove ha raggiunto sua sorella Silvia e i suoi figli. Chissà se prima o poi riusciremo a capirne di più.
