Programmi Tv

Il nuovo regolamento di Uomini e Donne: ecco cosa cambierà

Tra poche settimane tornerà nel primo pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne, la trasmissione più gettonata di Maria De Filippi. I telespettatori non vedono l’ora di seguire le avventure di dame e cavalieri e conoscere chi saranno i nuovi tronisti.

Quest’anno inoltre, si vocifera sulla presenza di un nuovo regolamento che forse potrebbe rivoluzionare l’esito del programma. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Uomini e Donne: nuovo inizio per la trasmissione

Uomini e Donne è un talk show di Mediaset trasmesso per la prima volta nel 1996 e ormai giunto alla sua 25⁰ edizione. Il programma è condotto da Maria De Filippi con la presenza di alcuni opinionisti fissi, di cui i più famosi sono Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nella versione tradizionale sono presenti tronisti che vengono corteggiati da persone che non vedono l’ora di fare colpo su di loro. Ogni pretendente potrà essere portato in esterna dal tronista e trascorrere con questo circa 30 minuti.

Alla fine del percorso il tronista organizzerà la scelta, durante la quale deciderà con chi lasciare il programma per iniziare una storia d’amore. Ovviamente il corteggiatore può dire sì o no.

Nella versione del Trono Over invece, non esistono tronisti e corteggiatori ma solo uomini e donne di una certa età che provano a conoscere qualcuno di interessante. Questi sono però liberi di sentirsi anche al di fuori del programma oppure di vedersi quando ne sentono l’esigenza.

Tra i personaggi di spicco troviamo Ida, Gemma, Barbara, Antonio, Giuliano, Armando, Elga e Pinuccia e Alessandro che negli si sono sicuramente distinti.

Leggi anche: Il tenero scatto Di Malgioglio: non ha mai parlato di lui con nessuno

Il nuovo regolamento di Uomini e Donne

La nuova edizione di Uomini e Donne non è ancora iniziata e già si parla di un nuovo regolamento per quanto riguarda il Trono classico.

Sulla base delle ultime voci sembrerebbe che nessuno dei corteggiatori non scelti della scorsa edizione sia stato confermato nel ruolo di tronista. Ci saranno quattro nuovi volti da corteggiare ma per il momento non sappiamo nulla sulla loro identità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, problemi prima reality. Come voteranno i concorrenti per le elezioni?

Il nuovo regolamento però, vede un’importante novità. I tronisti ad ottenere il trono saranno solamente in tre, mentre il terzo dovrà sfidarsi per lo stesso con un’altra persona. Alla fine saranno i partecipanti del Trono Over a decidere a chi andrà questa preziosa opportunità.

Il programma verrà trasmesso in chiaro a partire da lunedì 19 settembre, ma le prime registrazioni avverranno il 28 giugno. Sarà un’ottima occasione per scoprire che cosa è successo durante l’estate e quali personaggi torneranno alla carica.

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago