Tra poche settimane tornerà nel primo pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne, la trasmissione più gettonata di Maria De Filippi. I telespettatori non vedono l’ora di seguire le avventure di dame e cavalieri e conoscere chi saranno i nuovi tronisti.
Quest’anno inoltre, si vocifera sulla presenza di un nuovo regolamento che forse potrebbe rivoluzionare l’esito del programma. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Uomini e Donne: nuovo inizio per la trasmissione
Uomini e Donne è un talk show di Mediaset trasmesso per la prima volta nel 1996 e ormai giunto alla sua 25⁰ edizione. Il programma è condotto da Maria De Filippi con la presenza di alcuni opinionisti fissi, di cui i più famosi sono Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nella versione tradizionale sono presenti tronisti che vengono corteggiati da persone che non vedono l’ora di fare colpo su di loro. Ogni pretendente potrà essere portato in esterna dal tronista e trascorrere con questo circa 30 minuti.
Alla fine del percorso il tronista organizzerà la scelta, durante la quale deciderà con chi lasciare il programma per iniziare una storia d’amore. Ovviamente il corteggiatore può dire sì o no.
Nella versione del Trono Over invece, non esistono tronisti e corteggiatori ma solo uomini e donne di una certa età che provano a conoscere qualcuno di interessante. Questi sono però liberi di sentirsi anche al di fuori del programma oppure di vedersi quando ne sentono l’esigenza.
Tra i personaggi di spicco troviamo Ida, Gemma, Barbara, Antonio, Giuliano, Armando, Elga e Pinuccia e Alessandro che negli si sono sicuramente distinti.
Leggi anche: Il tenero scatto Di Malgioglio: non ha mai parlato di lui con nessuno
Il nuovo regolamento di Uomini e Donne
La nuova edizione di Uomini e Donne non è ancora iniziata e già si parla di un nuovo regolamento per quanto riguarda il Trono classico.
Sulla base delle ultime voci sembrerebbe che nessuno dei corteggiatori non scelti della scorsa edizione sia stato confermato nel ruolo di tronista. Ci saranno quattro nuovi volti da corteggiare ma per il momento non sappiamo nulla sulla loro identità.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, problemi prima reality. Come voteranno i concorrenti per le elezioni?
Il nuovo regolamento però, vede un’importante novità. I tronisti ad ottenere il trono saranno solamente in tre, mentre il terzo dovrà sfidarsi per lo stesso con un’altra persona. Alla fine saranno i partecipanti del Trono Over a decidere a chi andrà questa preziosa opportunità.
Il programma verrà trasmesso in chiaro a partire da lunedì 19 settembre, ma le prime registrazioni avverranno il 28 giugno. Sarà un’ottima occasione per scoprire che cosa è successo durante l’estate e quali personaggi torneranno alla carica.