Programmi Tv

Nuovo profilo Instagram per Fabrizio Corona: “Ecco perché mi hanno bloccato”

Pensavate che Fabrizio Corona fosse fuori dai giochi per un po’ di tempo, ma vi sbagliavate. Il profilo di Instagram del re dei paparazzi era stato bloccato, bannato o eliminato. Molti dei suoi fan si erano domandati cosa fosse successo, anche se si poteva dedurre.

Ebbene, oggi compare un nuovo profilo di Corona con un messaggio di ritorno in stile Fabrizio: “Nessuno spegne Fabrizio Corona“. Ovviamente, dovevamo aspettarcelo. Nel suo nuovo account, con tanto di foto a dorso nudo, spiega la verità del profilo bloccato. La sua di verità. Scopriamo di più.

Fabrizio Corona è tornato attivo sui social

Qualche giorno fa se si scriveva il nome di Fabrizio Corona sulla barra di ricerca di Instagram non compariva più nulla. Sembrava che il re dei paparazzi si fosse eclissato dai social. Molti si sono preoccupati e si sono domandati cosa fosse successo, mentre molti altri erano persino contenti della sua assenza.

Fabrizio Corona è tornato. Sembrerebbe quasi il titolo di un film, in realtà è una dichiarazione fatta dallo stesso attraverso il suo nuovo profilo. E’ proprio qui che decide di raccontare cosa sia successo e di dire la verità. La sua verità. Il re delle fotografie “rubate” ha dichiarato che la motivazione per la quale gli amministratori di Instagram gli avrebbero bloccato l’account è legata alla violazione delle linee guida.

Come sappiamo bene tutti, i social hanno un regolamento e se non viene rispettato si va in contro a delle conseguenze. Corona prosegue poi la sua arringa, ovviamente non chiedendo scusa ma rincarando la dose. Secondo la sua opinione, ora sui social non si può più esprimere un proprio pensiero e opinione. Se si dice qualcosa che viola le linee guida, allora si viene bloccati.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata

Il Reietto, il nuovo account Instagram di Fabrizio Corona

A Fabrizio Corona non andava giù il fatto di essere stato bloccato su Instagram. Così a distanza di poche ore ha aperto un nuovo profilo che ha preso il nome de Il Reietto. Ad esprimersi in merito era stato Amedeo Venza che aveva spiegato ai milioni di fan di Corona che il suo profilo era stato bloccato a causa di continue segnalazioni e denunce.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata

Tutto questo non ci stupisce considerato le critiche e parole offensive e pesanti nei confronti di tutti coloro che gli passavano per la mente. A finire sotto il mirino c’è stata Federica Calemme, Giorgia Soleri, Sophie Codegoni e Antonio Basciano, la mamma della Codegoni, Ilary Blasi… La lista è davvero infinita e non si è risparmiato commenti circa la guerra in Ucraina. Insomma, pare proprio che questa volta abbia esagerato. Il che, non ci stupisce.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago