Entra in servizio il nuovo Pediatra a Maiori. Fa studio presso la Guardia Medica Salvatore Cringoli, professionista già attivo nei comuni di Positano, Praiano, Conca dei Marini e Furore. I dettagli e le informazioni utili con le parole del sindaco Antonio Capone.
Sarà il pediatra Salvatore Cringoli di Castel San Giorgio il nuovo pediatra di libera scelta che opererà nella comunità maiorese. Il professionista ha preso servizio nella giornata di oggi presso la Guardia Medica della città di Maiori. A breve verranno comunicati gli orari di ricevimento.
Ma, nel mentre, i pazienti che, in questa prima fase, vorranno effettuare visite o consulenze potranno prenotarsi chiamando al numero 331 3811731.
Queste le parole del primo cittadino Antonio Capone.
“Desidero innanzitutto rivolgere un sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto al servizio della comunità maiorese al Dott. Giuseppe Fusco che ha raggiunto il meritato traguardo della pensione e allo stesso tempo faccio gli auguri di un proficuo e sereno lavoro al nuovo Pediatra Dott. Salvatore Cringoli“.
Al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza e per permetterne un rapido insediamento “Ci siamo sin da subito interfacciati con la Dirigente del Distretto Sanitario 63 dell’Asl Salerno Dott.ssa Nunzia Cuccurullo, che ringrazio, e abbiamo deciso di mettere a disposizione i locali recentemente ristrutturati della Guardia Medica di Via Pedamentina per permettere un immediato svolgimento delle attività ambulatoriali al Dott. Cringoli”, chiosa il Sindaco.