Siamo abituati a vedere Francesca Fialdini con un certo tipo di look, ma ultimamente ci ha stupito con un nuovo taglio di capelli che ha lasciato perplessi e stupiti molti. Vediamo il motivo per il quale ha deciso di dare un bel taglio alla sua chioma.

Francesca Fialdini e il suo nuovo taglio di capelli

Il 10 di aprile di quest’anno, Francesca Fialdini ha debuttato alla conduzione di un nuovo programma intitolato Le Ragazze su Rai3, in onda in seconda serata. Il format è apparso subito molto interessante e coinvolgente considerato che raccontava grandi episodi della storia d’Italia del XX secolo, ma dal punto di vista delle donne. Donne completamente diverse tra loro per estrazione sociale, provenienza, istruzione e opinioni.

Per questa ottava edizione è stata scelta la padrona di casa di Da noi… A ruota libera e per la conduttrice si tratta del suo sesto programma nella stagione 2022/2023. Lo sapete che ha condotto più programmi lei di Amadeus, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Mara Venier? Ad ogni modo, per la presentazione di questo programma, la Fialdini si è presentata con un taglio di capelli molto corto. Sapete il motivo di questa decisione?

Perché Francesca Fialdini si è tagliata i capelli?

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Francesca Fialdini e Paolo Conticini per presentare il Festival dello Zecchino d’oroFrancesca Fialdini e Paolo Conticini conducono lo Zecchino d'oro

In molti si sono accorti di questo taglio di capelli netto di Francesca Fialdini e in molti si sono chiesti, e le hanno chiesto, il motivo di questa decisione. In un’intervista aveva ammesso che fino al momento di tagliarli aveva dato un’immagine di sé molto assicurante. Tagliandoli, ha fatto emergere un lato che quasi nessuno conosceva.

Sin da piccolina veniva descritta come maschiaccio e per tanti anni aveva portato i capelli corti. Inoltre, amava la musica Rock degli anni Novanta e si è esibita in un gruppo. Effettivamente, non eravamo abituati a vedere la conduttrice con questo nuovo look, ma ammettiamo che da quel tocco di “ribellione” in più.