Foto Facebook
Guendalina Tavassi è un’ex concorrente del Grande Fratello Vip e da poco è stata una delle naufraghe sbarcate in Honduras per L’Isola dei Famosi. In questo ultimo periodo la sua popolarità e fama è arrivata alle stelle e ha infatti ricevuto una proposta di un nuovo lavoro in Turchia. Scopriamo di più insieme.
Guendalina Tavassi è diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche tempo fa. Il suo carattere forte e intraprendente l’ha portata ad essere un’influencer molto apprezzata e seguita. Infatti, era spesso chiamata anche in televisione per ricoprire il ruolo da opinionista. Poi è arrivata la grande occasione de L’Isola dei Famosi e se non fosse che ha dovuto abbandonare (per motivi personali) sarebbe stata una possibile vincitrice.
Ad ogni modo, Guendalina è una donna incredibile che in tutti questi anni ha saputo dimostrare il suo carattere. Subito dopo il Grande Fratello Vip, la Tavassi è diventata la testimonial di Beauty Consulting 24. Si tratta di un’agenzia che si occupa di organizzare viaggi all’estero al fine di garantire operazioni chirurgiche e di bellezza a basso costo.
Attraverso il suo profilo Instagram, la sorella di Edoardo Tavassi ha fatto un annuncio a tutti i suoi fan. Ha infatti comunicato che ad ottobre partirà alla volta della Turchia per accompagnare un gruppo di persone che desidera migliorare il proprio aspetto. Anche Guendalina in persona non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a degli interventi chirurgici.
Attraverso il suo profilo Instagram, Guendalina Tavassi ha invitato i suoi follower a non perdere un’occasione così imperdibile e ha fatto sapere che ci sarà lei ad accompagnare le persone in questo viaggio “di bellezza”. Si parla di qualsiasi tipo di operazione eseguita da medici competenti e a basso costo.
Leggi anche: Chi è Giacomo Cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età e lavoro
Per incoraggiare maggiormente le persone, Guendalina ha portato una sua testimonianza. Ha infatti dichiarato di aver fatto molto spesso questi tipi di interventi, ma anche suo fratello Edoardo e il suo ex marito Umberto D’Aponte. Ma per quale motivo bisognerebbe recarsi in Turchia per queste operazioni?
Leggi anche: Svelato il patto segreto tra Ilary Blasi e Francesco Totti: nessuno ci poteva credere
Anche a questo quesito, Guendalina ha la risposta. Ha infatti detto che li si trovano i migliori chirurghi al mondo e gli italiani si recano in quelle città per fare i master. Il costo è anche molto più basso perché la qualità di vita è completamente diversa. A partire con la Tavassi ci sarà anche il suo nuovo compagno, Federico Perna. Al momento non sappiamo se anche lui si farà fare un ritocchino, ma Guendalina sicuramente un pensierino lo farà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…