In questi giorni Damiano David, noto frontman dei Maneskin, si trova in Giappone per il Summer Sonic Festival di Chiba e Osaka
Il leader della celebre band ha deciso di approfittare di questa occasione per farsi fare un tatuaggio in uno degli Studi di Tokyo.
Il corpo del cantante romano è ricoperto da diversi tatuaggi: sulle mani, sulle gambe, sulle braccia, sulla schiena. Tra questi il più noto è “Il ballo della vita” che si è fatto tatuare sul petto in omaggio al titolo dell’ultimo album del suo gruppo musicale.
L’ultimo tatoo realizzato in Giappone, invece, occupa buona parte del lato sinistro del busto del cantante. Ecco come ha reagito Giorgia Soleri, la sua fidanzata
Damiano David: il nuovo tatuaggio
Dopo essersi fatto tatuare un grandissimo Drago sul busto, Damiano David ha condiviso la foto del tattoo su Instagram.
Nella didascalia il cantante ha scritto “Dragon Soul”, che significa “anima di drago”. Il tatuaggio ricopre gran parte della lato sinistro vicino a un paio di ali con la scritta: “Per quel paio di ali d’oro avremo pagato tutto l’oro del mondo”.
Immediata la pioggia di like e di commenti in favore della nuova opera d’arte che ha affascinato moltissimi follower. Tra questi spicca quello graditissimo della fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, che ha commentato il post del suo amato con le parole: “Bono vero”.
La dedica d’amore di Giorgia Soleri
Mentre Damiano è impegnato in Giappone con la sua band, la sua fidanzata è a Roma in compagnia di un bellissimo gatto adottato insieme a David.
Giorgia Soleri, nel frattempo, ha deciso di dedicare un post Instagram al suo fidanzato pubblicando diverse immagini in bianco e nero.
L’influencer ha commentato gli scatti con una dedica inequivocabile, che lascia intendere quanto sia profondo il suo legame con Damiano.
Nella sua dedica la modella ha paragonato l’amore al modo in cui i due ridono insieme, riferendosi alle foto dove appaiono molto sorridenti.
David, naturalmente, ha subito commentato con un tenero “Mi manchi molto”, innamorato più che mai della sua Giorgia.
Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme: beccati così a Lugano
La modella e il leader dei Maneskin stanno insieme da diverso tempo e la loro relazione procede a gonfie vele. Sembra anche che la distanza non sia un problema per Giorgia e Damiano.
La Soleri ha ricordato in una sua storia Instagram che i due si sono conosciuti a Villa Borghese nel 2014 e da allora non si sono mai più lasciati.
Leggi anche: “Spero sia un maschietto”: la confessione di Michelle Hunziker sulla quarta gravidanza
Pare che la coppia abbia trascorso le vacanze in Puglia, anche se non si conosce il luogo preciso. Probabilmente si tratta del Salento come si può intuire dalle immagini postate sui social.
Giorgia ha postato alcuni scatti di bellissimi tramonti e di un mare meraviglioso ma anche della tipica “friseddhra”, ovvero la frittella salentina.