Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli, è nata a Roma nel 1955 e si è affacciata sul panorama cinematografico italiano da giovanissima con il film La moglie più bella. Durante la sua carriera, l’attrice ha collaborato con registi di fama internazionale come Mario Monicelli e Francesca Archibugi. Ma la sua presenza sotto i riflettori non riguarda solo la sfera professionale, perché Ornella Muti è nota anche per la sua vita privata.

La vita sentimentale di Ornella Muti

La vita sentimentale di Ornella Muti ha sempre suscitato grande interesse, al pari dei suoi lavori cinematografici. La sua storia d’amore con l’attore Alessio Orano, con cui si sposa nel 1975 e da cui ha una figlia, Naike, ha fatto parlare molto i suoi fan. Anche se il loro matrimonio è finito, Ornella Muti ha continuato ad essere al centro del gossip per le sue relazioni.

Ornella Muti ha scelto di condurre una vita più tranquilla, lontana dai riflettori, come si vede spesso sui social media. Vive in una casa in campagna vicino ad Alessandria, in Piemonte, dedicando il suo tempo alla famiglia e ai nipoti.

Gli amori di Ornella Muti

Ti potrebbe interessareChi è Naike Rivelli: età, marito, figli, lavoro e vita privataNaike Rivelli, attrice e cantante

Gli amori più conosciuti di Ornella Muti sono stati Alessio Orano, Fabrice Kerhervé e Federico Fachinetti. Il suo primo matrimonio è stato con Alessio Orano, ma forse la sua storia d’amore più intensa è stata con Federico Fachinetti, il suo secondo marito e padre dei suoi figli, Carolina e Andrea.

La figlia Carolina ha affrontato di recente la perdita del compagno Andrea, scomparso a causa di un tumore al cervello. Poi Ornella Muti ha avuto una relazione con Fabrice Kerhervé, un imprenditore francese, con cui ha mantenuto un legame affettuoso nonostante la loro separazione.

La relazione tra Ornella Muti e Fabrice Kerhervé è durata dodici anni. Sembravano avere una grande sintonia e la loro storia sembrava destinata a durare per sempre, ma la distanza tra i due avrebbe avuto un impatto negativo sulla loro relazione. Fabrice Kerhervé viveva in Spagna, nonostante fosse spesso in Italia.

In un’intervista di qualche anno fa, Ornella Muti aveva detto di essere felice per la storia d’amore vissuta con l’imprenditore francese. Ha detto di pensare costantemente a lui e di non riuscire a innamorarsi di un altro. Ma la pandemia ha contribuito alla loro separazione e alla decisione di prendere strade diverse. Attualmente Ornella Muti, secondo quanto affermano alcune fonti che approfondiscono il tema della vita privata del noto personaggio, dovrebbe essere single.