Vip e Personaggi

Chi è il nuovo compagno di Lucrezia Lante della Rovere: svelato il mistero

L’attrice figlia di Marina Ripa di Meana, cioè Lucrezia Lante della Rovere, oggi ha un nuovo compagno? La vita amorosa della donna è stata piuttosto movimentata. Per terminare in modo tragico, con la scomparsa e morte del suo ultima grande amore.

A distanza di anni non si sa se Lucrezia Lante della Rovere abbia deciso di voltare pagina oppure se, come lei ha affermato, preferisce pensare al passato e ai dolci momenti.

Francesco Zecca, i pettegolezzi sul flirt con Lucrezia Lante della Rovere

L’ultima news che coinvolge Lucrezia Lante della Rovere è il presunto flirt con un suo collega e regista di teatro, tale Francesco Zecca. Di quest’ultimo non si hanno molte notizie perché lavora nel settore teatrale. A renderlo famoso, in qualche modo, è stata proprio l’attrice che spesso si accompagna all’uomo sia ad eventi pubblici che sui social.

Lucrezia Lante della Rovere è stata una “diva” dal momento della nascita. Figlia di Marina Ripa di Meana, stilista e attrice, coinvolta spesso in diversi scandali per stupefacenti e sempre scagionata. Il padre era il duca Alessandro Lante della Rovere. Nobili origini, una delle più antiche famiglie nobiliari della Roma bene. Ha iniziato a interessarsi all’arte attoriale da giovanissima, ma il suo debutto è stato con un regista di calibro, cioè con Mario Monicelli in Speriamo che sia femmina. Ha recitato spesso in teatro.

Si è poi altalenata tra cinema, piccolo schermo e lavori teatrali, ma è stata anche interprete di tanti gossip. La vita amorosa l’ha resa uno dei personaggi più seguiti sulle riviste. Il primo compagno ufficiale fu un imprenditore romano. In seguito divenne la fidanzata di Luca Barbareschi, che conosce da ragazzina. Quest’ultimo è anche lui di nobili origini. Poi ha cambiato compagno. Innamorata, qualche mese dopo, di Giampaolo Tescari, regista. Infine divenne la compagna di Emiliano Liuzzi, lui è uno dei suoi più grandi amori, ma che gli è stato strappato nel 2016, da un infarto ad appena 46 anni.

Ultime interviste, smentita, ma non troppo

Il rapporto di Lucrezia Lante della Rovere con Francesco Zecca non è assolutamente d’amore. Ci sono stati tanti articoli che hanno raccontato gesti di affetto, baci e abbracci. Entrambi non li hanno negati, ma che non sono baci appassionati, solo qualche bacio sulla fronte oppure sulla guancia. Gli abbracci ci sono perché i due si conoscono da sempre e Francesco Zecca è una persona molto espansiva.

Entrambi hanno deciso di smentire più e più volte un flirt, ma poi tornano sempre i sospetti. Lucrezia Lante della Rovere si sente una donna completa e al momento non cerca l’amore.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago