Nuovo caso di Covid a Cava de’ Tirreni: è un giovane asintomatico

Nuovo caso di positività al Covid a Cava de’ Tirreni. A distanza di settimane dall’ultimo caso e l’annuncio che la città metelliana era “Covid free”, il sindaco Servalli ha annunciato un nuovo contagio.

Si tratta di un giovane che al momento risulta essere asintomatico e in buone condizioni di salute. Sembrerebbe che il ragazzo sia stato sottoposto a tampone dopo aver avuto contatti con una persona di Avellino, risultata poi positiva al virus.

“Cari concittadini, abbiamo un caso di Covid-19 nella nostra città. Si tratta di un giovane asintomatico, in buone condizioni, che ha avuto contatti con un positivo di Avellino. I protocolli sono stati attivati. Resta necessario il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza per poter svolgere le nostre attività”. Il sindaco, inoltre, ha ricordato ai cittadini che, “la mascherina può essere evitata all’aperto. Nel senso che è data la facoltà di non portarla all’aperto evitando in ogni caso assembramenti. È obbligatoria nei luoghi chiusi ed in caso di impossibilità a mantenere la distanza fisica”.