Site icon AmalfiNotizie.it

Nuove puntate o repliche? La verità sul ritorno di Imma Tataranni dal 28 marzo

Repliche e nuove puntate, Imma Tataranni

Facebook

Questa sera ripartirà con grande attesa su Rai1 la fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore e in molti si stanno chiedendo se sia già la nuova stagione o saranno le repliche. Il capolavoro della Rai ha riscosso un incredibile successo e i fan non vedono l’ora di capire come proseguiranno le vicende della protagonista e procuratore Imma Tataranni. Scopriamo insieme se ciò che vedremo da questa sera saranno repliche o la nuova stagione.

Imma Tataranni, repliche o nuove puntate?

Per i più appassionati la domanda appare ovvia. Da questa sera, 28 marzo 2023, andranno in onda le repliche della seconda stagione. La Rai ha deciso di riproporle in vista delle riprese della nuova stagione che inizieranno in primavera. In autunno, quando si è conclusa la seconda stagione, avevamo appreso che la terza era in programmazione e chiaramente vedremo le nuove puntate in autunno prossimo. Tuttavia, se i fan sono felici di questo le notizie ufficiali parlano sì della terza stagione, ma probabilmente sarà anche l’ultima.

Ciò che non cambia saranno i personaggi, ma anche lo sfondo meraviglioso della narrazione: Matera. Vanessa Scalera, l’attrice che presta il volto a Imma, aveva raccontato di come il suo personaggio ha catturato l’attenzione e il cuore dei fan. Infatti, l’ha descritta come una donna libera di esprimere  ciò che pensa e soprattutto non sa cosa sia la diplomazia. Oltre a questo, parliamo anche di un personaggio stravagante nel modo di vestirsi che lo rende il suo punto di forza.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, anticipazioni terza stagione: trama, cast e attori

Appreso quindi che quello che vedremo da questa sera sono repliche, scopriamo insieme la trama della seconda stagione, così da rinfrescare la memoria prima di vederlo sul piccolo schermo.

Trama seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 

La seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore inizia con la protagonista che rientra in Italia dopo aver trascorso un weekend spensierato a Parigi con la sua famiglia. Siamo nel mese di settembre. Mentre Pietro rientra con un altro spirito molto più positivo ed entusiasta, per Valentina non si può dire lo stesso. Infatti, la ragazza è appena stata lasciata da Samuel, colui che era il suo fidanzato. Imma invece, si è sentita bene ed è rigenerata considerato che ha lavorato per tutta l’estate, senza sosta, al caso di Romaniello.

Non fa nemmeno in tempo a capire di essere tornata a casa che Imma viene immediatamente chiamata per risolvere un caso di omicidio che si è verificato durante il periodo della transumanza. Ad essere coinvolto in prima persona è Vitali, il Procuratore capo, che sosterrà uno spietato interrogatorio da parte della Tataranni che non userà mezze misure, come il suo solito.

Oltre al lavoro, la protagonista dovrà fare anche i conti con quel bacio appassionato con Calogiuri, scambiato durante la festa di Bruna poco prima di partire per le vacanze. Ma non solo. Si ritroverà di fronte ad un Pietro determinato a lasciare il suo lavoro in Regione per aprire un proprio jazz club e con Valentina profondamente delusa e segnata dall’amore. Appuntamento quindi per questa sera con le repliche della seconda stagione della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Exit mobile version