Site icon AmalfiNotizie.it

Un passo dal cielo: la protagonista della nuova stagione sarà una donna

Un Passo dal Cielo 7

Instagram

Stanno per iniziare le riprese dei nuovi episodi di una delle fiction più amate di Rai 1: Un passo dal cielo.

Nella settima stagione i protagonisti saranno Enrico Iannello e Giusy Buscemi, rispettivamente nei panni di Vincenzo e Manuela Nappi.

Un passo dal cielo è una fiction che ogni anno ha proposto grandi cambiamenti, rinnovando il cast, i racconti e l’ambientazione.

Come dimenticare, infatti, le puntate che hanno visto protagonisti Terence Hill, Katia Ricciarelli e Francesco Salvi? Ma vediamo quali sono le novità  relative alla settima stagione.

Un passo dal cielo 7: il cast

La messa in onda delle nuove puntate di Un passo dal cielo è prevista per la primavera del 2023. Come già detto Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello saranno i protagonisti principali nei ruoli di Manuela e Vincenzo Nappi.

Gianmarco Pozzoli vestirà, come sempre i panni di Huber Fabricetti. Nel cast saranno presenti anche Giorgio Marchesi e due new entry: si tratta di Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli, dei quali non conosciamo ancora il ruolo.

Per quanto riguarda Daniele Liotti, che ha sostituito Terence Hill a partire dalla quarta stagione, non sarà presente invece sul set della settima edizione.

Non rivedremo dunque l’amato Francesco Neri che alla fine della sesta stagione si è trasferito in Slovenia, in ricordo della moglie Emma. Conosceremo, quindi, nuovi personaggi che movimenteranno le dinamiche della nuova stagione della seguitissima serie di Rai.

Un passo dal cielo 7: Giusy Buscemi è la protagonista femminile

La nuova stagione di Un passo dal cielo si preannuncia ricca di novità, una delle quali riguarda la promozione di Giusy Buscemi a protagonista femminile della fiction.

L’attrice ha partecipato anche alla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, dove ha interpretato il ruolo di Lucia Ferrari.

Fa parte del cast di Un passo dal cielo, un altro attore della serie tv medical: si tratta di Marco Rossetti che nella nota fiction ha interpretato Damiano Cesconi. Scopriremo due nuovi personaggi, il misterioso Nathan, ovvero l’uomo degli orsi e Gregorio Masiero, uno scultore.

Leggi anche: Reazione a Catena, finalmente i Dammi il la sbancano: vincono una cifra da non credere

Quest’ultimo nasconde ferite molto profonde, delle quali Manuela si sente responsabile. Vincenzo e Manuela Nappi dovranno confrontarsi con l’espansione di un allevatore locale, un certo Luciano Paròn.

Il personaggio in questione è un uomo molto potente e senza scrupoli, che cercherà di rovinare l’ambiente esclusivamente per soldi.

Leggi anche: Il dramma dell’amatissima attrice costretta ad abortire a 17 anni

Ritornando a Giusy Buscemi…per la protagonista della settima stagione di Un passo dal cielo, questo è un periodo molto felice. L’attrice, infatti, è in attesa del terzo figlio, ma quando inizieranno le riprese della nuova stagione dovrebbe aver già partorito .

Giusy potrà quindi tornare a recitare nei paesaggi incantati delle Dolomiti bellunesi, tra Auronzo di Cadore e Cortina d’Ampezzo. Una cornice splendida nella quale risaltano i laghi di Mosigo, Misurina e Antorno.

Exit mobile version