Stanno per iniziare le riprese dei nuovi episodi di una delle fiction più amate di Rai 1: Un passo dal cielo.
Nella settima stagione i protagonisti saranno Enrico Iannello e Giusy Buscemi, rispettivamente nei panni di Vincenzo e Manuela Nappi.
Un passo dal cielo è una fiction che ogni anno ha proposto grandi cambiamenti, rinnovando il cast, i racconti e l’ambientazione.
Come dimenticare, infatti, le puntate che hanno visto protagonisti Terence Hill, Katia Ricciarelli e Francesco Salvi? Ma vediamo quali sono le novità relative alla settima stagione.
La messa in onda delle nuove puntate di Un passo dal cielo è prevista per la primavera del 2023. Come già detto Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello saranno i protagonisti principali nei ruoli di Manuela e Vincenzo Nappi.
Gianmarco Pozzoli vestirà, come sempre i panni di Huber Fabricetti. Nel cast saranno presenti anche Giorgio Marchesi e due new entry: si tratta di Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli, dei quali non conosciamo ancora il ruolo.
Per quanto riguarda Daniele Liotti, che ha sostituito Terence Hill a partire dalla quarta stagione, non sarà presente invece sul set della settima edizione.
Non rivedremo dunque l’amato Francesco Neri che alla fine della sesta stagione si è trasferito in Slovenia, in ricordo della moglie Emma. Conosceremo, quindi, nuovi personaggi che movimenteranno le dinamiche della nuova stagione della seguitissima serie di Rai.
La nuova stagione di Un passo dal cielo si preannuncia ricca di novità, una delle quali riguarda la promozione di Giusy Buscemi a protagonista femminile della fiction.
L’attrice ha partecipato anche alla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, dove ha interpretato il ruolo di Lucia Ferrari.
Fa parte del cast di Un passo dal cielo, un altro attore della serie tv medical: si tratta di Marco Rossetti che nella nota fiction ha interpretato Damiano Cesconi. Scopriremo due nuovi personaggi, il misterioso Nathan, ovvero l’uomo degli orsi e Gregorio Masiero, uno scultore.
Leggi anche: Reazione a Catena, finalmente i Dammi il la sbancano: vincono una cifra da non credere
Quest’ultimo nasconde ferite molto profonde, delle quali Manuela si sente responsabile. Vincenzo e Manuela Nappi dovranno confrontarsi con l’espansione di un allevatore locale, un certo Luciano Paròn.
Il personaggio in questione è un uomo molto potente e senza scrupoli, che cercherà di rovinare l’ambiente esclusivamente per soldi.
Leggi anche: Il dramma dell’amatissima attrice costretta ad abortire a 17 anni
Ritornando a Giusy Buscemi…per la protagonista della settima stagione di Un passo dal cielo, questo è un periodo molto felice. L’attrice, infatti, è in attesa del terzo figlio, ma quando inizieranno le riprese della nuova stagione dovrebbe aver già partorito .
Giusy potrà quindi tornare a recitare nei paesaggi incantati delle Dolomiti bellunesi, tra Auronzo di Cadore e Cortina d’Ampezzo. Una cornice splendida nella quale risaltano i laghi di Mosigo, Misurina e Antorno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…