Prenderanno il via lunedì 10 maggio i lavori, da parte dell’Anas, di pavimentazione lungo la strada statale 163 Amalfitana.
Il cantiere sarà avviato dall’Anas a partire dal 10 maggio e si lavorerà esclusivamente in orario notturno, tra le 22.00 e le 7.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Per questo motivo, fino al prossimo 30 giugno sarà attivo il senso unico alternato, nella fascia oraria notturna indicata, in tratti saltuari (della lunghezza massima di 300 metri) compresi tra il chilometro 32,900 (Minori) al chilometro 49,500 (Vietri sul Mare), in funzione dell’avanzamento dei lavori.
In totale l’Anas avrà il compito di rifare ben 10 chilomentri di asfalto, da Vietri sul Mare a Minori. L’intervento sarà eseguito in orario notturno per attenuare al minimo i disagi per gli automobilisti in vista della stagione turistica.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…