Vietri Sul Mare. Il sindaco Giovanni De Simone ha provveduto alle nomine per la composizione della giunta che amministrerà la città della ceramica dopo l’esito delle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno 2024, che hanno visto la riconferma netta della coalizione che fa capo al primo cittadino.

Comporranno la squadra di governo della città Angela Infante, riconfermata alla carica di vicesindaco con delega all’urbanistica, all’edilizia ed alle pari opportunità; Daniele Benincasa, assessore con delega alla cultura, allo spettacolo, alla ceramica, all’informatica ed al personale; Stefania Fiorillo, assessore con delega alla pubblica istruzione, allo sport ed alle politiche giovanili; Salvatore Pellegrino, assessore con delega all’ambiente, alla Vietri Sviluppo ed alla protezione civile.

Angela Infante, vicesindaco
Daniele Benincasa, assessore alla cultura
Salvatore Pellegrino, assessore all’ambiente
Stefania Fiorillo, assessore all’istruzione

La nuova giunta farà il suo esordio ufficiale in occasione del consiglio comunale d’insediamento della nuova amministrazione civica, convocato per sabato 22 giugno 2024 alle ore 11,00 presso Palazzo di Città, in Corso Umberto I.

In quella sede saranno anche annunciati i consiglieri comunali che hanno ricevuto deleghe specifiche dal sindaco Giovanni De Simone per una migliore ed efficace azione amministrativa.