La fidanzata di Riccardo Scamarcio si chiama Benedetta Porcaroli. Sembra che davvero sia scattato nuovamente un colpo di fulmine tra i due, come ha rivelato la stessa Benedetta in un’intervista che ha rilasciato al Messaggero.

Infatti la Porcaroli ha detto in questa occasione che va tutto bene e che l’amore è amore. Queste parole sono seguite a varie voci che puntavano tutte sulla direzione di un loro riavvicinamento.

Cosa è successo dopo il periodo di separazione

A quanto pare, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno attraversato un periodo di separazione, ma adesso sono molto felici e vivono in pieno i loro sentimenti. Non pensano più neanche a tenere segreta la loro storia d’amore. Infatti sono stati visti abbracciati in seguito ad alcune foto scattate in cui appaiono molto sereni. Ma molti si chiedono chi è Benedetta Porcaroli e come si sono conosciuti lei e Riccardo Scamarcio.

Chi è Benedetta Porcaroli

Ti potrebbe interessareSapete come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Da non credereRiccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli è un’attrice sempre più presente nelle produzioni destinate al piccolo schermo e al cinema. La Porcaroli è nata l’11 giugno del 1998 a Roma e appartiene ad una nuova generazione di attori molto apprezzati dal pubblico. Ha vissuto un’infanzia serena, insieme al fratello Guglielmo e ai suoi genitori.

Qualche momento di crisi c’è stato quando la madre e il padre hanno deciso di separarsi, ma a quanto pare la giovane è riuscita a ritrovare la tranquillità nel corso degli anni. La madre, Barbara, è segretaria al Quirinale e il padre, Fabrizio, aveva svolto la professione di avvocato e adesso si dedica a fare l’archeologo.

Benedetta Porcaroli ha studiato in una scuola privata e dopo il diploma si è iscritta all’Università alla Falcoltà di Filosofia, coltivando la sua passione per la recitazione. Infatti già quando aveva solo 16 anni ha interpretato il personaggio di Federica nella serie Tutto può succedere. Nel 2016 ha una parte nel film Perfetti sconosciuti e poi, fra gli altri film in cui ha recitato, si possono citare La scuola cattolica e Quanto basta.

Come si sono conosciuti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Inizialmente l’attrice era fidanzata con un calciatore, Edoardo Soleri. Ma l’amore tra i due è finito dopo qualche anno. Poi nel 2019 è stata insieme al regista Michele Alaique, di 20 anni più grande. Questa relazione è finita nel 2020. Ha conosciuto Riccardo Scamarcio sul set del film L’ombra del giorno. La differenza di età è notevole, perché tra i due c’è una distanza di 18 anni.

Tra l’altro Scamarcio, quando ha conosciuto Benedetta Porcaroli, era impegnato con Angharad Wood, la madre della figlia Emily. Dopo poco tempo ha interrotto la relazione con la moglie e ha iniziato a frequentare Benedetta Porcaroli.