E’ impossibile non conoscere Marco Masini, uno dei cantanti e cantautori più amati e apprezzati della musica italiana che ha letteralmente scritto un pezzo della storia. Sappiamo molto della sua carriera, ma cosa possiamo dire della sua vita privata?
Marco Masini, qualcosa sulla sua vita privata
Marco Masini è uno dei cantanti italiani più apprezzati soprattutto in tempi passati. La sua carriera stava andando a gonfie vele fino a quando un’ondata di disgrazie gli si è abbattuta contro. In molti lo hanno dipinto come porta sfortuna, come un uomo che attirava solo brutte rogne e da quel momento tutto gli è precipitato addosso.
Della sua vita privata non sappiamo quasi nulla perché dopo quel periodo buio, Masini non si è più esposto e si è chiuso in se stesso. Per questo motivo non sappiamo se sia fidanzato o meno. Durante una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo ha infatti confessato di non amare particolarmente parlare della sua sfera personale.
Ha sempre messo al primo posto la musica e non ha mai voluto mettere in piazza la sua vita. Nonostante queste sue dichiarazioni, pare che Masini abbia una donna accanto a lui, ma ad oggi non sappiamo assolutamente nulla di lei.
Marco Masini non ha mai voluto raccontare nulla e di certo non lo ha fatto questa volta. Da questo si può immaginare che anche la donna in questione sia molto riservata. Ma sono solo supposizioni oppure esiste veramente una donna nella vita di Marco Masini?
La conferma di Marco Masini su una donna nella sua vita
La vita privata di Marco Masini è sempre stata avvolta nel mistero e difficilmente abbiamo avuto notizie. Qualche tempo fa però, in un intervista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 aveva quasi confermato che c’era una donna accanto a lui.
Leggi anche: Chi è Marco Masini: età, moglie, figli, canzoni, curiosità e vita privata
Aveva anche ammesso di sentire il desiderio di diventare padre, ma non sapeva se mai avrebbe realizzato questo suo sogno. In diverse chiacchierate il cantautore aveva ammesso di avere le sue colpe su alcune relazioni andate male e per il figlio mancato.
Leggi anche: Chi è la compagna di Marco Masini? Nome, età, lavoro e figli
Ad oggi però non recrimina nulla anche se qualcosa nella sua vita manca. Masini è anche cresciuto senza l’affetto della mamma, venuta a mancare quando era solo un bambino. La sofferenza è stata molta e sembra quasi che non abbia mai voluto raccontare della sua vita privata proprio per non far riemergere queste sofferenze.