Foto Facebook
Curiosità su Stefano De Martino, nuovamente insieme a Belen Rodigruez, oltre a parlare del ritorno di fiamma, della strana situazione con Antonino Spinalbese e poi dei nuovi programmi d’esordio, c’è anche la sua abitazione.
L’uomo ha da poco cambiato casa, magari è il nuovo nido d’amore. Ha acquistato un appartamento a Milano, di oltre 100 mq, che ha deciso di ristrutturare. La scelta del mood usato, denota buongusto, con una preferenza per il legno.
Sembra quasi una moda quella dei VIP di acquistare degli appartamenti che devono essere poi rimodernati, ma in realtà è un modo per in abitazioni che dopo i lavori aumento di prezzo. Comprare appartamenti dove si devono eseguire delle manutenzioni straordinaria, consente di pagarli poco.
Noi ci vediamo perfino una buona occasione di creare ambienti che rispecchino dei mood particolari. Stefano De Martino ha mostrato la sua casa, ora che è terminata, ed è davvero bellissima. Nelle foto vediamo un parquet in legno chiaro, dove ci sono dei tavoli che rispecchiano la stessa colorazione. Curiosamente, dalla foto ripresa dall’alto, sembra che non ci sia il tavolo poiché è uguale al pavimento.
Grandi divani che molto comodi, dove c’è steso proprio il conduttore. Poi dettagli alle finestre, ampie vetrate, da qui entra tanta luce naturale, per arrivare alle rifiniture degli infissi.
Tale attenzione nasce proprio da una tendenza a ricercare uno stile minimal, in cui non ci sono decine e decine di ninnoli, ma lo stretto indispensabile. In questo modo aumenta lo spazio calpestabile e lo si può usare come più si desidera.
L’abitazione è finita perfino nelle riviste di arredamento specializzate poiché è realmente bella e arredata con gusto, oltre che curata nei dettagli. Stefano De Martino ne va fiero ed è contentissimo di trascorrere tempo negli ambienti che ha curato con tanta attenzione.
Leggi anche: Cosa fa nella vita Chiara la figlia di Red Canzian: vi stupirà
Com’è stato definito l’ultimo appartamento del conduttore? Ebbene di lusso, ma minimal. Praticamente non ha usato acquistare decine di mobili che sono costosi oppure esibire delle sculture e complementi di arredo che sono di design. Il denaro lo ha speso per impreziosire direttamente le pareti, serramenti e per i controsoffitti.
Leggi anche: Avete mai visto Raffaella la bellissima moglie di Enrico Papi: età, figli e lavoro
In questo modo ha dato un grande valore all’abitazione che oggi ha triplicato il suo valore iniziale. Dunque ha investito in modo da non avere un deprezzamento. Un ottimo imprenditore che sicuramente si è servito dei buoni consigli di un architetto di grido o di tendenza, ma di cui non sappiamo il nome.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…