Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez formano davvero una bella coppia. Si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, ma non tutti erano pronti a credere che questa storia d’amore potesse funzionare e soprattutto che potesse durare a lungo nel tempo.
Invece tutto è andato per il verso giusto e i due fanno anche dei progetti di vita insieme. Infatti ormai costituiscono una coppia davvero affiatata e non ci stupiremmo di certo se arrivasse l’annuncio di qualche lieto evento. I fan non vedono l’ora e vorrebbero che presto Ignazio e Cecilia si decidessero per fare il grande passo, quello del matrimonio.
Di recente Ignazio Moser ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha avuto occasione di parlare anche della sua relazione con la sorella di Belen. Adesso, dopo aver compiuto 30 anni, lo attende un futuro differente. Infatti l’ex ciclista sta pensando anche di rivalutare la sua carriera dedicandosi alla moda. Non a caso ha lanciato un brand specializzato in jeans.
I suoi progetti per il futuro però non mancano nemmeno dal punto di vista della sfera sentimentale. Infatti Ignazio ha detto che il suo desiderio sarebbe quello di arrivare al matrimonio con Cecilia e di costruire una famiglia con lei.
Come abbiamo già riferito, nessuno sarebbe stato pronto a scommettere sulla durata di questa love story. Eppure sono già passati cinque anni e i due sono ancora più affiatati di prima. È vero che hanno vissuto qualche momento di crisi, di cui è giunta anche notizia, ma quel periodo difficile sembra essere ormai soltanto un lontano ricordo.
Leggi anche: Cristiana Capotondi è incinta: la confessione del pasticciere
La coppia di cui stiamo parlando convive già da qualche tempo, ma da poco insieme Ignazio e Cecilia hanno deciso di prendere una nuova casa. Sono stati proprio loro e in particolare la compagna di Moser a pubblicare sul loro profilo social una parte della casa.
Leggi anche: Che paura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la vacanza è un disastro
Si tratta di un vero gioiello di architettura. Infatti la coppia ha scelto per il suo nido d’amore uno stile molto originale. Cecilia ha fatto notare che la loro casa sta prendendo sempre più forma.
Quella che si vede sui social è una parte di una stanza decisamente moderna, un ambiente di lusso, molto bello e molto accogliente. Chissà se adesso, dopo aver completato la loro casa, finalmente i due si decideranno a convolare a giuste nozze.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…