Fedez e Chiara Ferragni tornano a far parlare di loro, perché ultimamente hanno completato un acquisto importante. Si tratta di una nuova casa a Milano, in una posizione incredibilmente meravigliosa. Naturalmente è tutto da fare, perché la ristrutturazione della casa e il suo rifacimento comportano molti lavori.
I fan sono davvero curiosi di saperne di più, anche perché si sta preparando un nuovo immobile che costituirà un nuovo nido d’amore per la coppia. La Ferragni e Fedez ci hanno dato dei nuovi dettagli su quella che sarà la loro casa.
Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di comprare una nuova casa
La coppia vip di cui stiamo parlando sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Infatti Chiara e Fedez sono davvero molto innamorati e stanno riscontrando un grande successo anche dal punto di vista professionale.
È da poco che l’influencer ha lanciato un nuovo brand che ha raggiunto dei risultati splendidi. Proprio in questo momento così sereno della loro vita insieme, hanno deciso di effettuare un trasloco, perché comunque la famiglia si allarga e ormai da più di un anno è arrivata anche la piccola Vittoria.
Evidentemente Chiara Ferragni e Fedez hanno bisogno di rimodulare il loro stile di vita, anche per dare più spazio ai figli. Quindi hanno deciso di traslocare in un grandissimo attico a Milano.
Fedez e Chiara Ferragni ci mostrano i dettagli della nuova casa
Come abbiamo specificato, al momento l’immobile è ancora in fase di costruzione, ma l’amata coppia vip tanto seguita ha voluto coinvolgere i fan dando qualche piccola anticipazione sulla loro nuova casa. Infatti Chiara e Fedez sono andati nel cantiere e si sono fatti delle foto che poi hanno mostrato sui social.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi: la clamorosa smentita
Come si può vedere anche dalle foto stesse che mostrano la casa in costruzione, si tratta di una casa che avrà una vista spettacolare sulla metropoli. Sarà una casa a due piani e ognuno di essi si potrà contraddistinguere per camere molto grandi e disimpegni.
Inoltre tutto l’immobile sarà circondato da una grandissima terrazza-balcone. Dai video che Chiara ha mostrato sui social si vede benissimo come ci sia anche la costruzione di una piscina. Però lei stessa ha voluto specificare che sarà una piscina condominiale, quindi non sarà soltanto riservata a loro.
Leggi anche: Alfonso Signorini mantiene la promessa e battezza il figlio dell’amata coppia vip
Il trasloco effettivo dovrebbe essere previsto entro la primavera del 2023. L’imprenditrice e il noto rapper si sono mostrati entusiasti indossando nel cantiere l’abbigliamento antinfortunistico.
