Come tutti sapranno, Emma Marrone è di origini salentine. La cantante resta legata molto alla Puglia, luogo in cui è cresciuta e in cui vive attualmente la sua famiglia. Spesso Emma fa ritorno a casa, anche se per ragioni lavorative ormai vive altrove.
Infatti sappiamo che inizialmente la nota cantante si era trasferita a Roma, ma poi ha lasciato la capitale per andare a vivere a Milano. Anche in questo caso ci aveva fatto vedere la sua abitazione, caratterizzata da colori neutri e spazi ampi per dedicarsi al completo relax. Ora sembra che sempre a Milano abbia preso una nuova casa e per questo ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower alcuni particolari di questa nuova abitazione.
Cosa ha mostrato Emma Marrone della sua nuova casa sui social
Dalle foto condivise sui social possiamo vedere che la nuova casa di Emma Marrone ha degli spazi molto ampi. Non è ancora ultimato l’arredamento, però si vede già che la scelta è basata su elementi minimal ed essenziali.
Nella nuova casa possiamo rintracciare delle tonalità tenuti, come quelle che era possibile vedere nella casa precedente della cantante. I follower della Marrone hanno potuto vedere soprattutto alcuni ambienti dell’abitazione costituiti principalmente dal soggiorno e dalla camera da letto.
Nel soggiorno ha scelto il parquet e domina a tutto sfondo un colore bianco, che possiamo rintracciare non soltanto sulle pareti, ma anche sulle porte. Ha collocato al centro della stanza un tavolo bianco di marmo.
Poi la scelta del corridoio sempre in parquet, per mostrare da lontano i dettagli della camera da letto. Anche nella stanza da letto ci sono delle pareti chiare e in una parete si può notare una stampa con delle nuvole grigie.
Insomma, una casa da sogno si potrebbe dire, soprattutto per le scelte stilistiche che sono state fatte. Vediamo infatti che Emma Marrone ha scelto degli elementi di design davvero ricercati, come, per esempio, per quanto riguarda la scelta delle luci, che creano un’atmosfera particolare, accogliente e rilassante.
Ma soffermiamoci proprio sulle lampade che la cantante salentina ha voluto per la sua nuova casa a Milano.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Flora Canto per l’abito da sposa? Da non credere
La scelta delle luci di un design ricercato
Nel salone ci sono due punti luce fondamentali. Uno è costituito da un lampadario di design, che presenta una struttura complessa in grado di combinare triangoli in alluminio lucido e lampade chiare di forma tonda. È un lampadario Flos, di cui sul sito ufficiale è possibile vedere il prezzo, che si aggira intorno ai 4.300 euro.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo, la luna di miele infinita: caos in vacanza per il conduttore
L’altro punto fondamentale di luce è offerto da una lampada da terra in ottone, per quanto riguarda il telaio, e il diffusore di vetro soffiato. Anche della lampada sappiamo il prezzo, perché costa 730 euro.
