Grandi novità in casa De Martino e Rodriguez e proprio di casa si parla. Infatti, la coppia avrà un nuovo nido d’amore in cui trascorrere tutto il tempo con i propri figli. In questi giorni è stato Stefano a raccontare qualcosa sul nuovo progetto, ieri è stata la volta di Belén in un’intervista a Gente. Ecco cosa ha svelato.

Belén e Stefano, un amore mai spento

Molto spesso si parla di ritorno insieme o ritorno di fiamma quando in ballo c’è Stefano De Martino e Belén Rodriguez, ma si può dire che tra di loro non si è mai spento il sentimento. Chiaro, di mezzo c’è sempre stato il figlio Santiago, ma l’amore tra marito e moglie è tutt’altra cosa. Nei giorni scorsi era stato l’ex ballerino ad annunciare la novella, ma ieri è stata la volta della showgirl argentina.

Stefano aveva mostrato in un video la nuova casa che ha una vista mozzafiato sul mare. Il cancelletto di ingresso è l’incipit di una stupenda villa immersa nella natura e con un piccolo vialetto privato che accede direttamente alla spiaggia. Il nuovo nido d’amore si trova a Napoli, terra d’origine di Stefano a cui è molto legato.

Ma la vista e la maestosità della struttura probabilmente non basta perché all’esterno vi è un’ampia piscina con un enorme patio in cui potersi godere la tranquillità del luogo. Non possono mancare dei giochi per i padroncini di casa, come l’altalena e un tappeto elastico. Sono tutti dettagli che fanno presupporre le serie intenzioni della coppia.

Leggi anche: Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale

Belén Rodriguez parla della nuova casa con Stefano De Martino

Ieri, giovedì 6 ottobre 2022, la conduttrice di Tu si que vales ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha raccontato anche lei della loro nuova dimora. Certo, l’argomento principale è stata la love story con il ballerino in cui ha ammesso che il sentimento non si è mai spento e nonostante tutto, sono tornati insieme più innamorati di prima.

Il tutto è dimostrato dalla nuova casa che avrebbero comprato per trascorrere il loro tempo assieme e che hanno intenzione di sistemare per i bambini. La villa si trova a Marechiaro, un bellissimo e grazioso borgo di Posillipo a Napoli, terra nativa di De Martino e simbolo di una rinascita. Belén ha confidato che ci sarà suo papà Gustavo a pensare ad alcuni lavori.

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa di Stefano De Martino: vale una fortuna

Il nonno di Santiago penserà quindi alla casa sull’albero, proprio come avevano i fratelli Rodriguez quando erano piccoli. Belén ha poi spiegato che non sarà la casa principale della coppia e non si parla ancora di un trasferimento definitivo soprattutto per via degli impegni lavorativi. Lei infatti si divide tra Roma e Milano, mentre lui è a Napoli.

 

Change privacy settings
×