Vip e Personaggi

Avete mai visto la nuova casa di Aurora Ramazzotti: è uno spettacolo

Aurora Ramazzotti ha una nuova casa e già sta suscitando parecchia curiosità proprio per questa abitazione che presto andrà a condividere con il fidanzato Goffredo Cerza. Si tratta nello specifico di un appartamento moderno a Milano, che ha già suscitato molta ammirazione fra i seguaci di Aurora su Instagram.

Infatti la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha mancato di informare i suoi follower su tutti i dettagli che riguardano il suo nuovo appartamento. Ma cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito, andando a descrivere come è strutturata la nuova abitazione di Aurora.

Com’è la casa di Aurora Ramazzotti

La nuova casa di Aurora Ramazzotti a Milano, in cui presto andrà ad abitare con il suo fidanzato, è davvero molto bella. Infatti è molto luminosa ed è praticamente inondata dalla luce dei raggi solari, già come si può vedere direttamente nell’ingresso principale.

Molto ampio e luminoso anche il grande salone, a cui si accede subito dopo l’entrata. Infatti la sala è composta da tante grandi vetrate attraverso le quali può filtrare la luce. Tramite l’ingresso si può accedere ad un disimpegno, dal quale si va verso la cucina o verso i bagni.

Aurora con ironia mostra alcuni scatti che riguardano il proseguimento dei lavori e dice che ancora c’è molto da fare. Infatti, per sottolineare tutto ciò, posta le foto con il brano In alto mare di Loredana Bertè, alludendo al fatto che ci potrebbe volere ancora un po’ di tempo prima che la casa sia abitabile.

Leggi anche: Appello disperato di Francesca Fialdini: “Situazione disperata”

Gli arredi della nuova casa di Aurora Ramazzotti

Quindi siamo di fronte ad una casa moderna, così come moderni sono gli arredi che caratterizzano il nuovo appartamento. Infatti, dalle ultime indiscrezioni, si sa che gli arredi sono piuttosto dinamici e contemporanei, che dovrebbero favorire in particolare le varie attività che la stessa Aurora svolge in casa, come per esempio il suonare la chitarra o il praticare yoga.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis si mette a nudo: “Ho paura”

Per esempio sappiamo alcuni dettagli molto interessanti sul tavolo da pranzo, che sarebbe ricoperto da una tovaglia dai motivi divertenti. Sulle pareti sono raffigurate alcune opere di street art e possiamo trovare anche elementi tipici del design contemporaneo.

Aurora ha fatto sapere di preferire di gran lunga la luce naturale. Insomma, questa casa così moderna, così vivace e così spumeggiante riflette in tutto e per tutto la sua personalità. Speriamo che presto arrivino altri scatti social a darci dei dettagli in più sul nuovo appartamento.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago