Nuova avventura televisiva in vista per Soleil Sorge. La ragazza sarà protagonista della trasmissione condotta da Barbara D’Urso: La Pupa e il Secchione.

Una interessante opportunità per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire, dunque, di cosa si tratta.

Nuova avventura televisiva per Soleil Sorge

Soleil Sorge è stata sin qui la vera mattatrice del Grande Fratello Vip. La sua relazione con Alex Belli ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori per settimane. L’ambiguità del loro rapporto ha diviso il pubblico tra chi ha sostenuto quel sentimento e chi invece l’ha trovato costruito.

Al termine di quello che per l’opinionista Adriana Volpe è stato un teatrino, del quale però Soleil è stata vittima in quanto sarebbero stati Alex Belli e la compagna Delia Duran ad architettarlo, per attirare l’attenzione del pubblico.

Di sicuro la sua immagine agli occhi di molti si è rafforzata. Se prima dell’ingresso nella casa era conosciuta principalmente da un pubblico giovane, che l’aveva già seguito a Uomini e Donne e poi sui social, ora è diventata un personaggio televisivo a tutto tondo.

Leggi anche: Belén fuori da Le Iene: a rischio la sua partecipazione. Cosa sta accadendo?

A confermare la sua “evoluzione” professionale è arrivata anche una nuova opportunità, quella rappresentata da La Pupa e il Secchione. A condurre il programma in questa stagione sarà Barbara D’Urso.

Manca ancora l’ufficialità, ma con ogni probabilità si attende la fine del Grande Fratello Vip. Ovviamente Soleil non sarà tra i concorrenti in gara ma vestirà il ruolo dell’opinionista insieme a una tra Karina CascellaAntonella Elia.

Leggi anche: C’è posta per te: Sebastiano e Annalisa è addio in studio. poi la decisione finale

Per scoprire la composizione definitiva del cast che prenderà parte alla nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso non resta che attendere qualche giorno. Di sicuro la Sorge saprà mettersi in luce con le sue osservazioni taglienti e che nella maggior parte dei casi riescono a cogliere nel segno.