Nunzio ritorna ad Amici 21. Dopo essere stato eliminato nel corso della settimana che è appena passata, il ballerino siciliano ha una grande occasione. Era finito al ballottaggio con Alberto e poi ha dovuto lasciare la scuola. Le sue dichiarazioni comunque sono state piuttosto tranquille, perché Nunzio ha detto di essere felice e di non poter desiderare di più.

Ha specificato anche che il programma a cui ha partecipato è stato un’occasione per cambiare e per crescere. Inoltre è maturato, sapendo predisporsi bene anche nei confronti delle possibili critiche che gli vengono rivolte.

Perché e come Nunzio è tornato ad Amici

Nunzio Stancampiano, quando è uscito dalla scuola, si è rivolto anche ai suoi compagni di corso, invitandoli a continuare nel loro percorso e a dare sempre il massimo. Questo atteggiamento, secondo lui, può essere importante per non avere rimorsi.

Ha detto che è comunque un gioco e bisogna prenderla con filosofia, ecco perché l’abbiamo visto sempre con il sorriso sulle labbra. L’abbiamo visto rientrare nel daytime pomeridiano del talent show e fare da giudice di due prove.

La prima è stata quella che ha visto sfidare Albe contro Alex e la seconda invece ha avuto come protagonisti Serena e Dario. Per lui è stata sicuramente un’occasione molto preziosa, quella di ritornare all’interno della scuola addirittura anche come giudice estemporaneo di due gare.

Ha potuto mettersi di nuovo a confronto e ha potuto fare un’esperienza che di certo non dimenticherà. Anche questa esperienza sicuramente ha contribuito a rafforzare la sua personalità.

Le parole nei confronti della maestra Celentano

Il rientro nella scuola di Amici, seppur breve, è stata un’occasione per Nunzio anche per dare “un giudizio” sulla maestra Alessandra Celentano. Nunzio ha detto a questo proposito che la maestra non è stata molto buona spesso con lui.

Non ha avuto peli sulla lingua, perché ha specificato che è stata spesso cattiva. Tuttavia non giudica male l’atteggiamento dell’insegnante, perché le sue parole rappresentavano sempre uno stimolo per fare di più. Da questo punto di vista ha detto che la Celentano è stata proprio la maestra da cui ha ricavato più insegnamenti.

Leggi anche: LDA innamorato della concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Secondo Nunzio, il comportamento della sua professoressa non faceva altro che metterlo in competizione con se stesso ogni giorno. Infatti era spinto ad impegnarsi con più forza pur di non dargliela vinta. Ha specificato di essere grato alla Celentano per tutti questi motivi.

Leggi anche: L’Eredità la campionessa Sara indovina ma scrive un sinonimo: che beffa

Resta il fatto comunque che molti fan speravano in una sua più lunga permanenza all’interno del talent show e pensano che sia stato eliminato troppo presto, perché il ballerino meritava di andare in finale.