Programmi Tv

Nunzio di Amici, dopo l’eliminazione premiato dal sindaco

Durante la puntata del serale di Amici che è andata in onda sabato scorso su Canale 5, abbiamo assistito all’eliminazione di Nunzio. Lui era l’allievo di latino americano della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Il ballerino è entrato in ritardo nella scuola ma nonostante tutto è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico del talent show di Maria De Filippi. Tra talento e simpatia a Nunzio c’è voluto poco. E dopo l’eliminazione…

Amici, Nunzio dopo l’eliminazione dal serale

Dopo l’eliminazione da Amici, il ballerino è tornato a casa sua dalla sua famiglia. Il danzatore di latino è siciliano e ha fatto il suo rientro ad Adrano, in provincia di Catania. Proprio qui ha trovato una sorpresa che probabilmente mai si sarebbe immaginato.

Nunzio premiato dal sindaco del suo paese

Arrivato ad Adrano, Nunzio è stato premiato dal sindaco del suo paese con una targa. “L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri” ha così detto il sindaco consegnando questo bel regalo a Nunzio.

L’uomo ha poi così spiegato: “Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: “Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene”.

Leggi anche: Silvia Toffanin fa un regalo pazzesco a Pier Silvio Berlusconi: costa migliaia di euro

Anche Nunzio si è dimostrato molto felice e orgoglioso: “Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l’aver creduto sempre in me stesso”.

Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

Poi il ballerino di Amici ha così continuato: “Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta”. E bravo Nunzio!

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago