Site icon AmalfiNotizie.it

Nunzio di Amici, dopo l’eliminazione premiato dal sindaco

Foto Facebook

Durante la puntata del serale di Amici che è andata in onda sabato scorso su Canale 5, abbiamo assistito all’eliminazione di Nunzio. Lui era l’allievo di latino americano della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Il ballerino è entrato in ritardo nella scuola ma nonostante tutto è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico del talent show di Maria De Filippi. Tra talento e simpatia a Nunzio c’è voluto poco. E dopo l’eliminazione…

Amici, Nunzio dopo l’eliminazione dal serale

Dopo l’eliminazione da Amici, il ballerino è tornato a casa sua dalla sua famiglia. Il danzatore di latino è siciliano e ha fatto il suo rientro ad Adrano, in provincia di Catania. Proprio qui ha trovato una sorpresa che probabilmente mai si sarebbe immaginato.

Nunzio premiato dal sindaco del suo paese

Arrivato ad Adrano, Nunzio è stato premiato dal sindaco del suo paese con una targa. “L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri” ha così detto il sindaco consegnando questo bel regalo a Nunzio.

L’uomo ha poi così spiegato: “Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: “Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene”.

Leggi anche: Silvia Toffanin fa un regalo pazzesco a Pier Silvio Berlusconi: costa migliaia di euro

Anche Nunzio si è dimostrato molto felice e orgoglioso: “Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l’aver creduto sempre in me stesso”.

Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

Poi il ballerino di Amici ha così continuato: “Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta”. E bravo Nunzio!

Exit mobile version