Lunedì 12 settembre inizierà su Rai 1 un nuovo programma che, già da diverso tempo, sta destando parecchia curiosità nei telespettatori a casa.
Stiamo parlando di Nudi per la vita,un format che vedrà alla sua conduzione Mara Maionchi e Marcello Sacchetta. Scopriamo insieme di che cosa tratta la nuova trasmissione di Rai 2 e quali saranno i personaggi televisivi pronti a spogliarsi per beneficenza.
Nudi per la vita: di che cosa parla il programma di Rai 2
Mancano ormai poche settimane a settembre, mese in cui avrà inizio un nuovo esilarante programma in onda su Rai 2.
Lo show, intitolato Nudi per la vita, vedrà alla conduzione due personaggi molto amati dal pubblico. Da un lato Mara Maionchi, pronta a mettersi alla prova in questa nuova avventura. Dall’altro Marcello Sacchetta un ballerino e coreografo diventato famoso ad Amici di Maria De Filippi.
Il programma ospiterà diversi vip, i quali dovranno regalare al pubblico degli spogliarelli sensuali al fine di incentivare le operazioni benefiche.
Uomini e donne del panorama televisivo saranno presenti in egual misura. Mara Maionchi è intervenuta sull’argomento, parlando di come questo programma non solo tratti di beneficenza, ma anche di sensibilizzazione.
Servirà, infatti, a convincere uomini e donne a sottoporsi a tutte le cure per evitare l’insorgenza del tumore al seno e alla prostata. Nel corso delle varie puntate, che per il momento saranno quattro, verranno inoltre invitati in studio diversi medici ed esperti del settore.
Chi sono i VIP che parteciperanno a Nudi per la vita?
Per cercare di sensibilizzare al meglio il pubblico e i telespettatori a casa, la produzione del programma ha deciso di includere nel cast personaggi estremamente famosi.
Per le donne sono pronte a spogliarsi Corinne Cléry, Alessandra Mussolini, Elisabetta Gregoraci, Brenda Lodigiani, Maddalena Corvaglia e Valeria Graci.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, addio all’amato personaggio: morirà nella prossima stagione
Nel parterre maschile sono invece annoverati Gilles Rocca, Memo Remigi, Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli e Antonio Catalani.
Questi non solo dovranno spogliarsi ma, puntata dopo puntata, dovranno cimentarsi in modo da regalare al loro pubblico delle performance esilaranti. Mara Maionchi ha dichiarato che tutti i concorrenti in gara sono molti interessanti e entusiasti del progetto fin dall’inizio.
Leggi anche: Giovanni Ciacci al Gf Vip, Alfonso Signorini costretto a cambiare il regolamento per la sua malattia
Avremo quindi la possibilità di assistere ad un programma di intrattenimento che però, può insegnarci molte cose che, purtroppo, siamo soliti sottovalutare nella vita di tutti i giorni.
Non dobbiamo far altro che attendere qualche settimana per scoprire se i pronostici verso questa nuova trasmissione Rai si riveleranno essere all’altezza della situazione.
