Site icon AmalfiNotizie.it

Nubifragio all’Isola dei Famosi: i concorrenti minacciano di andare via dall’Honduras

Screenshot Instagram

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata dalle solite dinamiche. Oltre alle sfide e alle diverse sorprese, i naufraghi ed Alvin hanno dovuto fronteggiare una visita alquanto inattesa.

Nel corso della diretta l’inviato speciale ha illustrato come nei pressi dell’isola fosse in corso un nubifragio, mentre dall’altra parte una tempesta elettrica. Questo ha causato gravi disagi durante la trasmissione, poiché il collegamento è spesso saltato.

In alcuni momenti anche i naufraghi si sono rivelati spaventati, tanto che alcuni di loro avrebbero minacciato di abbandonare l’isola. Che cosa è successo?

L’Isola dei Famosi: il punto della situazione

Quella che andrà in onda lunedì 20 giugno sarà la penultima puntata dell’Isola dei famosi 2022. Sarà quindi possibile conoscere l’identità dei finalisti E scoprire chi fra Mercedes e Nick dovrà definitivamente abbandonare la Palapa.

Al momento, l’unico finalista diretto è Nicolas, che è stato eletto come potenziare vincitore proprio nel corso dell’ultima puntata. La situazione è ancora aperta per tutti gli altri naufraghi che dovranno sfidarsi e dare il tutto per tutto al fine di concorrere per la finale.

Scopriremo, inoltre, quale sarà il destino per Pamela Petrarolo, da tempo l’unica superstite su Playa Sgamatissima dove vive in solitaria. Chi fra Nick, Mercedes, Estefania, Maria Laura, Luca, Edoardo e Carmen riuscirà a raggiungere Nicolas in finale?

Potente nubifragio colpisce L’isola dei famosi

Come abbiamo potuto vedere, l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi non ha lasciato intendere la presenza di un meteo da favola.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, rivelata la segretissima lista dei concorrenti: i nomi

Dopo la diretta di lunedì, le condizioni climatiche sono nettamente peggiorate ed un grande nubifragio si è abbattuto su Playa Palapa. I naufraghi hanno quindi dovuto fronteggiare pioggia e vento che, spesso, ha distrutto il loro riparo e non ha permesso loro di portare a termine le mansioni quotidiane che facilitano la sopravvivenza.

Quando il maltempo colpisce L’isola dei famosi non sono molte le cose che possono essere fatte; in quanto il mare è violento e avvicinarsi troppo alla riva potrebbe risultare pericoloso.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo rivela perché Marco Cucolo si è ritirato: i fan non ci credono

Ad un certo punto la situazione è peggiorata tanto da portare alcuni naufraghi all’idea di voler abbandonare l’isola. Questo perché, molte volte, la paura è più forte di ogni altra cosa.

Per fortuna, dopo qualche ora, l’emergenza è completamente rientrata e i naufraghi sono potuti tornare alla loro vita di sempre. Con l’arrivo della stagione estiva i nubifragi in Honduras sono sempre più frequenti, ed è per questo che, ogni volta, il cast e la troupe dell’isola devono essere pronti ad ogni evenienza.

Exit mobile version