Una delle ultime edizioni de l’Isola dei famosi, forse l’ultima per Alessia Marcuzzi, è stata caratterizzata da un inizio piuttosto burrascoso. Quando il reality stava per iniziare un nubifragio si è abbattuto sull’isola dei famosi, impedendo addirittura le riprese.

Quel momento è passato la storia poiché la Marcuzzi si è vista costretta ad interrompere la trasmissione per il maltempo. Tutto questo sta nuovamente capitando in queste ore, in quanto in Honduras è in arrivo un violento nubifragio.

Isola dei famosi 2022: l’isola delle novità

Il 21 marzo è partita su Canale 5 la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show condotto nuovamente da Ilary Blasi.

L’isola è sempre stata una prerogativa Rai, ma negli ultimi anni è passata sui palinsesti di Mediaset, dove ha trovato la conduzione di Alessia Marcuzzi e poi Ilary Blasi.

Con queste due donne ai comandi il successo dell’isola non è andato perso, in quanto sempre più telespettatori si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Quest’anno ad affiancare la bella llary troviamo Vladimir Luxuria e Nicola Savino negli studi e Alvin in qualità di inviato in Honduras.

I tre vanno a sostituire i pezzi forte dell’anno scorso, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Massimiliano Rosolino. Anche il cast dei naufraghi non è inferiore alle aspettative, poiché molti vip importanti hanno deciso di mettersi in gioco.

A differenza degli anni scorsi però, i concorrenti non parteciperanno al gioco in qualità di singoli, ma in coppia con un proprio affetto o un compagno di gioco.

Alcune in coppia infatti, sono arrivate a destinazione già formate, mentre altre sono state accoppiate solamente sull’isola. Tra queste alcune non sembrano andare particolarmente d’accordo, ma siamo solamente all’inizio.

Leggi anche: Alfonso Signorini rivela chi ci sarà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Nuovo nubifragio in arrivo su Cayos Cochinos?

Una nuova ondata di maltempo si è abbattuta su Cayos Cochinos, l’isola che funge da scenario per lo show televisivo. Il mare è particolarmente agitato e forti temporali minacciano la spiaggia.

Leggi anche: Mara Venier si scaglia contro Pierpaolo Pretelli: la frecciatina non passa inosservata

Alla notizia delle variazioni climatiche i familiari dei naufraghi si sono subito preoccupati, ma per fortuna Alvin si è messo in contatto con gli stessi. L’inviato del programma ha dichiarato che tutti i naufraghi stanno bene e che sono stati messi in sicurezza.

Cayos Cochino è soggetta a nubifragi frequenti anche perché si tratta di un’isola in mare aperto. Quando il vento si alza troppo e il mare appare estremamente agitato, la produzione prende le dovute precauzioni al fine di tutelare l’incolumità dei naufraghi.

Alvin, quindi, ha dichiarato che sono tutti in salvo e che attendono insieme il miglioramento delle condizioni climatiche sull’isola honduregna.