Caos a L’isola dei famosi e questa volta nessuno ha colpe perché è tutto dettato da madre natura… La puntata prevista per questa sera, lunedì 28 marzo 2022 potrebbe essere seriamente a rischio.

Il motivo è scaturito da un bruttissimo nubifragio che si è abbattuto in Honduras e per la precisione a Cayo Cochinos, proprio sulle isole dove stanno vivendo i concorrenti del reality show in condizioni piuttosto precarie. Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo e se la puntata andrà in onda.

Ciclone e brutto tempo a L’isola dei famosi: naufraghi soccorsi

Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio ciclone nella zona in cui i naufraghi de L’isola dei famosi si trovano. La produzione, visto la situazione fin troppo pericolosa a causa del potente nubifragio, è dovuta intervenire per evitare il peggio.

I naufraghi sono infatti stati soccorsi e portati via dalle playas per motivi di sicurezza. I concorrenti del reality show sono stati spostati dalle isole dove si erano sistemati con le capanne proprio perché il ciclone tropicale era diventato troppo violento e poteva mettere a rischio tutti loro.

Vi ho detto che sono stati tre giorni difficili perché c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone. Insomma, per questioni di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro” ha spiegato l’inviato Alvin.

Leggi anche: Maltempo all’Isola dei Famosi, naufraghi soccorsi: come stanno

L’isola dei famosi, la puntata si farà

Proprio il brutto tempo intorno a Cayo Cochinos potrebbe mettere a rischio la puntata di questa sera. In realtà pare che adesso le condizioni metereologiche siano migliorate e per la diretta con Ilary Blasi non dovrebbero esserci problemi.

Leggi anche: Alfonso Signorini si è fatto un regalo da sogno con i soldi del Grande Fratello Vip

Infatti tutti i concorrenti sono tornati anche alle loro isole, così come ha fatto sapere anche Alvin. Dunque tutto dovrebbe essere sotto controllo. Nessun cambiamento per la puntata di questa sera.

Change privacy settings
×